• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pranzo ufficiale sez. Prato

Quale data preferisci per il pranzo dei pratofili del forum?


  • Votanti
    2
  • Sondaggio terminato .

DALMONTE

Giardinauta Senior
Questa volta si deve fare!:muro:
Allora,proponete una delle seguenti date,la più votata sarà quella che verrà scelta per l'evento.
Sparo 4 date,tutte a pranzo al ristorante del golf club Padova.
Sabato 18 ottobre

Domenica 19 ottobre

Sabato 25 ottobre

Domenica 9 novembre

Questa volta si farà anche se siamo in 4 matti(gatti),ma più siamo e meglio è!:hands13:

P.S.
Se si dà la propria adesione ad una data,rinunciate solo se l'impedimento è importante.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Senza il permesso di DALMONTE ma mi sembra più "elegante" visto che gli strumenti li abbiamo :D

edit:
il sondaggio permette scelte multiple, i votanti saranno visibili a tutti e scadrà tra dieci giorni
 
Ultima modifica:

DALMONTE

Giardinauta Senior
Ottimo green,molto più pratico e di facile lettura! Grazie.
Speriamo che l'iniziativa riesca questa volta!
Ho inserito 2 sabati e 2 domeniche,proprio per favorire chi di sabato lavora.
sai,nel veneto il sabato è contemplato nella settimana lavorativa.:D
Io mi asterrò,perchè ogni data è buona. Speriamo bene!
Saremo come gli ispettori dell'ONU,inviati a controllare che i diritti dei tappeti erbosi golfistici,non vengano calpestati!:mazza::lol:
 

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
....se restiamo i soliti quattro gatti, questo giro cucino io e il pranzo si fa a casa mia!
Carne alla griglia, polenta e cabernet de casada!!

Paolo
 

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
@ Dalmonte. Porta anche Filoverde!!!!
@ Higuain. 25 o 26 per me non cambia nulla. Mi sono riservato il Week end!! Senti il resto dei commensali e poi via MP definiamo i dettagli mancanti.

Paolo
 

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Ai commensali. Va bene a tutti il 26 per venire incontro a higuain?
Confermatemi la vostra presenza che procedo con la carne!!!
Paolo
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ragazzi io non ho mai risposto in questi topic perchè per me attraversare l'intero stivale italico è davvero tanta tanta tantissima roba :D, vi auguro un buon pranzo/cena (ovviamente immagino in giardino :) stando bene accorti però a non calpestare troppo il prato) e prometto di aggiungermi senza remore se la prossima volta verrà fatto in posizione geografica più "umana" per me eheheheheheh
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Ciao Paolo! Allora tutto ok?
Se fai la carne,permettimi di portare un bel rosso romagnolo.
Se cè bufera in questi giorni,porto anche il soffione a scoppio,così ti raccolgo un pò di foglie:D
 
Alto