• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo pranzo ufficiale

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
PS:caXXiate il superintendent se i greens non sono perfetti
Sarò inflessibile.....:martello2
PS2:quando vedranno che c'è anche white capiranno tutto di voi ... lui bazzica in tutti i golf delle tre venezie :D
Diciamo candidamente che qualche giretto me lo concedo volentieri.....ma loro non sanno che sono White:fischio:

Secondo me nel golf club di castello d'aviano nn ci bazzica


Gaber
Dici ben Gaber......mi muovo su un raggio più ristretto, in zona a dove mi porta il lavoro
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Lodevole iniziativa. :hands13:

C'avevo provato qualche tempo fa a far smuovere i sederoni dai sellini dei trattorini ....ma a parte la buona volontà di diversi compagni d'avventura era praticamente caduta nel vuoto.

Purtroppo leggo solo ora e seppur pubblicata con notevole anticipo mi trova tra i non aderenti per impegni inderogabili.

Però non pensiate che menta...sono sovente a cene trivenete di appassionati che coltivano passioni diverse dal giardinaggio....mi riprometto di frequentare di più il forum seppur mi sono momentaneamente allontanato per cause di forza maggiore. :cry:
 

Franco71

Giardinauta
È giunta l'ora di uscire allo scoperto! :eek:
Sabato 27 settembre pranzo di tutti i pratologi migliori d'Italia.
Pensavo di trovarci nella zona di Padova,tipo qua
Guest-House - Golf Club Padova
Postate la vostra conferma di presenza,o proposta.
Cigolo e White non avete scuse,siete a casa!

Mi sarebbe piaciuto stare tra i migliori e anche se sono a 2ore di macchina da voi, purtroppo sono reperibile nel fine settimana per lavoro...
Buon divertimento. :storto:
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Ad oggi,conto solo 4 persone (me compreso)
White
Paolo
Higigi
Io

Un pò pochini....:martello2
Che dobbiamo fare? Rimandiamo a data più opportuna per tutti?
Tipo mettere in gioco 3 date,e scegliere la più affollata?
Mi piacerebbe conoscerci,e tornare a casa col mal di testa per i 1000 discorsi.
Suggeritemi che fare.
 

Franco71

Giardinauta
Meglio pochi ma buoni...
e comunque come prima volta è un buon punto di partenza!
Mia opinione disinteressata naturalmente :D
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Mah.....chi voleva venire avrebbe potuto anche farlo, chi non ha la possibilità non lo farà, a chi non interessa non ci sarà neanche se lo si fa sotto casa. Ogni data è un terno a lotto.....c'è sempre chi può e chi non può.:martello2
 

higuain

Giardinauta
Temo, che a causa delle brutte avventure alla ricerca della sabbia, di non poter essere dei vostri per sabato. Il diserbo ha già terminato l'effetto e se non semino sabato, avrò il deserto fino alla primavera. Scusatemi ancora.:( Ci tenevo tantissimo:(
 
Ultima modifica:

DALMONTE

Giardinauta Senior
A questo punto rimandiamo.
Al ristorante avevo detto una decina,siamo in 3.
Caro White,dovremo aspettare ancora.
Mi dispiace.
 

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Ma che peccato! Il programma era spettacolare. Location di buon livello, menù ottimo con possibile passeggiata su green in compagnia di persone competenti rendevano l'occasione
più unica che rara. Per qunto mi riguarda si può fare anche in tre ma capisco la situazione.
Paolo
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Vabbe' sia cio' che sia.....
Si vede che come dissero i bravi manzoniani.."questo pranzo non sa' da far....":)
 
Alto