• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pylex: la soluzione definitiva

Caleuche

Guru Giardinauta
Su vari canali web lo si trova in vendita, è anche uno dei due p.a. contenuti sul Spectro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Deimosprato

Aspirante Giardinauta
Una volta usciti dagli usa tutte queste autorizzazioni vanno a farsi friggere tanto

Certamente... è allora implicito che ci conviene prendere l’ARMEZON piuttosto che il Pylex... no?

Va miscelato per avere l'efficacia massima con 3 interventi a distanza di 21gg a partire dalla prima settimana di agosto.

Se utilizziamo ACCLAIM+SPECTRO eliminiamo comunque la gramigna ???
Che poi, aggiungo, sarebbe anche come GREENEX + EVADE ???
 
Ultima modifica:

Deimosprato

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, mi intrometto in questa discussione perché da tempo cerco un diserbante selettivo che elimini la gramigna [...] ho trovato anche il Bayer Acclaim ad un prezzo un po' più "ragionevole": ritenete che il principio attivo possa essere efficace? grazie

Il p.a. è efficace in combinazione con tryclopir, ci sono test sul campo che lo dimostrano.

si è andati un po’ OT ma si parla sempre della guerra alla gramigna...
 

Damiano82

Aspirante Giardinauta
Scusate,ma se Acclaim+tryclopir funziona come il Pylex......

473ml di Acclaim sono 100€ compresa la spedizione
1L di tryclopir sono 70€ compresa la spedizione.

Cosa mi sfugge?
 

Damiano82

Aspirante Giardinauta
La butto la..... siccome per 50€ siamo sempre gli stessi, se si provasse a sentire qualche fornitore di ARMEZON che ce lo spedisce ugualmente col rischio dogana a nostro carico?
Si correrà il rischio ...non credo che per 50 euro si vada in rovina...
 

Deimosprato

Aspirante Giardinauta
….o_Oallora Acclaim con quale principio va miscelato? qulcuno scrive Tryclopir, altri dicono di no…
E poi: Acllaim= Greenex?
Grazie

Ho ritrovato una discussione di qualche tempo fa dove proprio io, con il prezioso aiuto di cigolo, analizzavo prodotti e dosaggi:
https://forum.giardinaggio.it/threa...tivo-prima-di-gettare-la-spugna.224658/page-3

Mi devo procurare il Garlon , che ha una concentrazione diversa dall’EVADE e SPECTRO...

Forse è meglio tornare a parlare di Pylex / Armezon

Come è la situazione negli USA per chi volesse acquistare tali prodotti?
Cioè volendo ipoteticamente incaricare una persona di acquistare e riportare il prodotto, quali istruzioni dobbiamo dargli?
Perché certamente sarebbe uno che di erbicibi non ne sa nulla, nè saprebbe dove andare e a chi rivolgersi... o se anche in USA ci vogliono autorizzazioni particolari...
 

Damiano82

Aspirante Giardinauta
Come è la situazione negli USA per chi volesse acquistare tali prodotti?
Cioè volendo ipoteticamente incaricare una persona di acquistare e riportare il prodotto, quali istruzioni dobbiamo dargli?
Perché certamente sarebbe uno che di erbicibi non ne sa nulla, nè saprebbe dove andare e a chi rivolgersi... o se anche in USA ci vogliono autorizzazioni particolari...

Ma se invece di tutto questo complicarsi la vita, si trova un rivenditore che accetta di spedirlo in Italia e si rischia? Te ci staresti?
Alla fine sono 50 euro dai...
 
Alto