• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo pranzo ufficiale

DALMONTE

Giardinauta Senior
È giunta l'ora di uscire allo scoperto! :eek:
Sabato 27 settembre pranzo di tutti i pratologi migliori d'Italia.
Pensavo di trovarci nella zona di Padova,tipo qua
Guest-House - Golf Club Padova
Postate la vostra conferma di presenza,o proposta.
Cigolo e White non avete scuse,siete a casa!
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
due battesimi un matrimonio nel giro di un mese...questa è la ciliegina sulla torta... vi farò sapere presto!!

@higuain...prendiamo un volo privato?:fischio:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Aspetta un momento che riporto sto topic in alto.....at the top floor, magari a "qualcuno" è sfuggito:fischio:
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Ragazzi? Iniziamo a fare sul serio!
Ho già contattato la struttura,gli ho chiesto se possono farmi 2 proposte menù.poi le posto.
Rispondete citando e aggiungete il vostro nome
Sicuri:
White
Mens
Paolo72
Higuiagi
 

Mens Sana

Giardinauta
Impossibilitato causa forza maggiore (moltamente maggiore) , ne facciamo anche un' altra vicino alle feste ?
Mi dispiace davvero ma non posso davvero....
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Chi va a prelevare cigolo?
Mi spiace ragazzi, io non posso proprio muovermi .. comunque tranquilli, ho già contattato la struttura, metteranno nel bere una buona dose di calmanti e poi vi riporteranno in clinica per cena.

cigolo

PS:caXXiate il superintendent se i greens non sono perfetti
PS2:quando vedranno che c'è anche white capiranno tutto di voi ... lui bazzica in tutti i golf delle tre venezie :D
 
Alto