Sei stato di una cortesia infinita.......la compagnia è stata immensa e benchè i discorsi fossero seri, abbiamo anche avuto modo di sdrammatizzare sul taglio sbarazzino del tuo prato. Domani si taglia costi quel che costi.....accendi le fotoelettriche, inizia il rastrellamento. Grazie infinite anche alla Michela molto inserita nei nostri discorsi.....scuoteva la testa!!!!Ci siamo da poco salutati e non i ho ringraziato a sufficienza per la bella giornata trascorsa in compagnia. Grazie ancora per tutte le cose che oggi mi avete insegnato.
@higuain. Sono contento per voi che tutto si sia risolto bene.
Vi lascio un paio di testimoni a ricordo della giornata.
Paolo
Tranquillo primario, in tua assenza ho provveduto ad inietare personalmente degli ansiolitici nella torta....sei stato nei nostri pensieriqui in clinica dottori e infermiere sono preoccupati ... per che ora è previsto il rientro? c'è una razione doppia di calmanti che li aspetta
cigolo
L'importante è che anche a te si sia risolto con un nulla di grave.....da quando c'è Renzi mi sembra che tutto vada sempre meglioSono contento che finalmente ci sia stato questo incontro. Purtroppo me lo so perso. La mia mugliera, Invece di farsi accompagnare in ospedale dopo l'incidente, voleva a tutti i costi portarmi in stazione, per farmi prendere il treno.
Avevo le mozzarelle di bufala.... vuol dire che farò io questo sacrificio. Complimenti per la torta
Scusa per la mia pettinatura scompigliata ed il ciuffo ribelle che ossessivamente riponevo dietro all'orecchio sx (è diventato un tic), inoltre per darmi un'aria intellettuale alla Sgarbi ho accentuato lo swing.....provvederò la prossima volta a tenerlo a bada con delle forcine.....Ottima compagnia,ottimo cibo(ho mangiato come un baghino), e ottimo prato! Complimenti a Paolo e la sua donna!
Per quel capellone di White,ho trovato 1mq dove seminare la penncross. Al posto di questo prato fintohttp://i.imgur.com/e6avUqF.jpg
Speriamo regga le frullate
giudica tuCigolo, hai preparato tutte le dosi vero????? :fischio: Guarda che il coprimario necessita di razione doppia in ragione del suo avanzato livello di follia pratologa!!!
azz ...Purtroppo me lo so perso. La mia mugliera, Invece di farsi accompagnare in ospedale dopo l'incidente,
ossignor .... vi regala la prima dose e poi non potrete farne più a menoOggi mentre si discuteva di concimi e tecniche manutentive, é passato un uccellino che mi ha lasciato questo dono.
Baciato dalla stessa dea bendata é stato anche Dalmonte e adesso non possiamo far altro che seminare.....
Chissà mai che ci venga il matto di convertire le nostre poe+festuca a questa nuova cultivar
Paolo
azz, colto in fallo? ... ahi ahi ahi :martello2.... abbiamo anche avuto modo di sdrammatizzare sul taglio sbarazzino del tuo prato. Domani si taglia costi quel che costi.....
sono serviti a poco ... con le sementi di penn che hai spacciato hanno saltato nel letto per tutta la notte ... la suora (ndr: la caposala della clinica) era disperataTranquillo primario, in tua assenza ho provveduto ad inietare personalmente degli ansiolitici nella torta....
ecco quell'altroSarei venuto anch'io ...aspettavo Cigolo si facesse vivo per venire giù insieme......... ma non si è visto!!
Almeno il ciuffo ribelle del buon white...,solo quello...
@Paolo 72: sò dove abiti.......pertanto, omertà assoluta (peggio della mafia)