• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pranzo ufficiale sez. Prato

Quale data preferisci per il pranzo dei pratofili del forum?


  • Votanti
    2
  • Sondaggio terminato .

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Tutto Ok e confermato per domenica 26. Nelle MP ho scritto domenica 25 ovviamente sbagliando. Alla sera leoni.... al mattino c.......
Non sono in forma in questo periodo
Vi aspetto!!!

Paolo
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
qui in clinica dottori e infermiere sono preoccupati ... per che ora è previsto il rientro? c'è una razione doppia di calmanti che li aspetta :)

cigolo
 

higuain

Giardinauta
Sono contento che finalmente ci sia stato questo incontro. Purtroppo me lo so perso. La mia mugliera, Invece di farsi accompagnare in ospedale dopo l'incidente, voleva a tutti i costi portarmi in stazione, per farmi prendere il treno.
Avevo le mozzarelle di bufala....;) vuol dire che farò io questo sacrificio. Complimenti per la torta:D
 
Ultima modifica:

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Oggi mentre si discuteva di concimi e tecniche manutentive, é passato un uccellino che mi ha lasciato questo dono.
Baciato dalla stessa dea bendata é stato anche Dalmonte e adesso non possiamo far altro che seminare.....
Chissà mai che ci venga il matto di convertire le nostre poe+festuca a questa nuova cultivar
Paolo
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1414354298216.jpg
    uploadfromtaptalk1414354298216.jpg
    96,8 KB · Visite: 41

DALMONTE

Giardinauta Senior
Ottima compagnia,ottimo cibo(ho mangiato come un baghino), e ottimo prato! Complimenti a Paolo e la sua donna!
Per quel capellone di White,ho trovato 1mq dove seminare la penncross. Al posto di questo prato fintohttp://i.imgur.com/e6avUqF.jpg
Speriamo regga le frullate:D
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ci siamo da poco salutati e non i ho ringraziato a sufficienza per la bella giornata trascorsa in compagnia. Grazie ancora per tutte le cose che oggi mi avete insegnato.
@higuain. Sono contento per voi che tutto si sia risolto bene.
Vi lascio un paio di testimoni a ricordo della giornata.

Paolo
Sei stato di una cortesia infinita.......la compagnia è stata immensa e benchè i discorsi fossero seri, abbiamo anche avuto modo di sdrammatizzare sul taglio sbarazzino del tuo prato. Domani si taglia costi quel che costi.....accendi le fotoelettriche, inizia il rastrellamento:D. Grazie infinite anche alla Michela molto inserita nei nostri discorsi.....scuoteva la testa!!!!

qui in clinica dottori e infermiere sono preoccupati ... per che ora è previsto il rientro? c'è una razione doppia di calmanti che li aspetta :)

cigolo
Tranquillo primario, in tua assenza ho provveduto ad inietare personalmente degli ansiolitici nella torta....sei stato nei nostri pensieri

Sono contento che finalmente ci sia stato questo incontro. Purtroppo me lo so perso. La mia mugliera, Invece di farsi accompagnare in ospedale dopo l'incidente, voleva a tutti i costi portarmi in stazione, per farmi prendere il treno.
Avevo le mozzarelle di bufala....;) vuol dire che farò io questo sacrificio. Complimenti per la torta:D
L'importante è che anche a te si sia risolto con un nulla di grave.....da quando c'è Renzi mi sembra che tutto vada sempre meglio:lol:

Ottima compagnia,ottimo cibo(ho mangiato come un baghino), e ottimo prato! Complimenti a Paolo e la sua donna!
Per quel capellone di White,ho trovato 1mq dove seminare la penncross. Al posto di questo prato fintohttp://i.imgur.com/e6avUqF.jpg
Speriamo regga le frullate:D
Scusa per la mia pettinatura scompigliata ed il ciuffo ribelle che ossessivamente riponevo dietro all'orecchio sx (è diventato un tic), inoltre per darmi un'aria intellettuale alla Sgarbi ho accentuato lo swing.....provvederò la prossima volta a tenerlo a bada con delle forcine.....:D
Fate buon uso di quei semi.....sono come la manna dal cielo
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Moooooolto felice per tutti voi :) chissà che bella mangiata e quante sane chiacchiere :lol: già me lo immagino il salotto bohemienne francese dove si disquisisce sui massimi sistemi e sull'arte in generale......Cigolo, hai preparato tutte le dosi vero????? :fischio: Guarda che il coprimario necessita di razione doppia in ragione del suo avanzato livello di follia pratologa!!!
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Sarei venuto anch'io ...aspettavo Cigolo si facesse vivo per venire giù insieme......... ma non si è visto!! :cry:

Comunque vogliamo vedere ALMENO la foto di gruppo.

Hihguain ...in bocca al lupo. :)
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Cigolo, hai preparato tutte le dosi vero????? :fischio: Guarda che il coprimario necessita di razione doppia in ragione del suo avanzato livello di follia pratologa!!!
giudica tu :lol:
Purtroppo me lo so perso. La mia mugliera, Invece di farsi accompagnare in ospedale dopo l'incidente,
azz ...
Oggi mentre si discuteva di concimi e tecniche manutentive, é passato un uccellino che mi ha lasciato questo dono.
Baciato dalla stessa dea bendata é stato anche Dalmonte e adesso non possiamo far altro che seminare.....
Chissà mai che ci venga il matto di convertire le nostre poe+festuca a questa nuova cultivar
Paolo
ossignor .... vi regala la prima dose e poi non potrete farne più a meno :D
.... abbiamo anche avuto modo di sdrammatizzare sul taglio sbarazzino del tuo prato. Domani si taglia costi quel che costi.....
azz, colto in fallo? ... ahi ahi ahi :martello2


Tranquillo primario, in tua assenza ho provveduto ad inietare personalmente degli ansiolitici nella torta....
sono serviti a poco ... con le sementi di penn che hai spacciato hanno saltato nel letto per tutta la notte ... la suora (ndr: la caposala della clinica) era disperata :cool:

Sarei venuto anch'io ...aspettavo Cigolo si facesse vivo per venire giù insieme......... ma non si è visto!! :cry:
ecco quell'altro :)

cigolo
 

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
[QUOTE=cigolo;
azz, colto in fallo? ... ahi ahi ahi :martello2

Ho prontamente eseguito il taglio con ausilio di fotoelettriche (due buoni fari led in giardino) così posso tranquillizzare White!

Per quanto riguarda le foto di gruppo, Dalmonte ed io siamo custodi di segreti indicibili! Resteremo fedeli alle consegne ricevute e non riveleremo nulla neanche sotto tortura (o psicofarmaci).

Paolo_72
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@Paolo 72: sò dove abiti.......pertanto, omertà assoluta (peggio della mafia):rolleyes:
@DALMONTE: non sò dove abiti di preciso ma penso basti chiedere a Conselice se sanno dove vive l'uomo-trattorino.....
Occhio...... e statevene accuort :cool:
 
Alto