Ahahaha, mamma mia non prendiamo questa storia perché' io sono andato in “palla“, hanno fatto un siparietto da capogiro, tante' che mi sa, come sospetti te, continuerà' ancora?!A nome di Sara vi ringrazio per la spledida giornata passata. Non avevamo mai passato un full immersion di cosi alto livello. Quello che mi ha impressionato e' stato @Agronomo che si é calato in mezzo a noi come un amico regalandoci notizie, aspetti, difficolta', esperienze positive e negative dimostrando una passione (nemmeno dovuta a studi scolastici) che mai avevo riscontrato prima. E' stato l'ultimo ad uscire dai tappeti erbosi e sembrava facesse fatica a lasciarci....eccezionale, sono queste le persone che io e Sara ricorderemo.
Ricorderemo tutti gli amici pazzoidi che si son fermati fin dopo al tramonto sul green, ho in mente un tramonto bellissimo che le nostre montagne nasconde sempre, dove si vedevano ormai solo le sagome di Paolo, dalmonte, mrpaulson, filippo e gli altri che si alzavano e si chinavano a toccare l'oro verde. Lascio per último white, perche' e' lui che ci há acceso la luce. Ho avuto la conferma che si mette a dispôsizione e ti coinvolge senza fatica e senza fartelo pesare. Impressionante.
Sto raccontando un pó alla volta quello che ho visto e sentiro, i dubbi chiariti e quelli nuovi, le conferme e i misteri di un mondo in evoluzione, má abbiamo una cosa che non passera' mai: la passione
Un grazie a tutti.
P.s. ho avuto un sospetto che restera' tale fino a prova contraria:
Sotto quel basco di psicologo di amico di White non vorrei che si nascondesse il signor cigolo, il friulano doc
L'anno prossimo si va tutti a Udine.....A nome di Sara vi ringrazio per la spledida giornata passata. Non avevamo mai passato un full immersion di cosi alto livello. Quello che mi ha impressionato e' stato @Agronomo che si é calato in mezzo a noi come un amico regalandoci notizie, aspetti, difficolta', esperienze positive e negative dimostrando una passione (nemmeno dovuta a studi scolastici) che mai avevo riscontrato prima. E' stato l'ultimo ad uscire dai tappeti erbosi e sembrava facesse fatica a lasciarci....eccezionale, sono queste le persone che io e Sara ricorderemo.
Ricorderemo tutti gli amici pazzoidi che si son fermati fin dopo al tramonto sul green, ho in mente un tramonto bellissimo che le nostre montagne nasconde sempre, dove si vedevano ormai solo le sagome di Paolo, dalmonte, mrpaulson, filippo e gli altri che si alzavano e si chinavano a toccare l'oro verde. Lascio per último white, perche' e' lui che ci há acceso la luce. Ho avuto la conferma che si mette a dispôsizione e ti coinvolge senza fatica e senza fartelo pesare. Impressionante.
Sto raccontando un pó alla volta quello che ho visto e sentiro, i dubbi chiariti e quelli nuovi, le conferme e i misteri di un mondo in evoluzione, má abbiamo una cosa che non passera' mai: la passione
Un grazie a tutti.
P.s. ho avuto un sospetto che restera' tale fino a prova contraria:
Sotto quel basco di psicologo di amico di White non vorrei che si nascondesse il signor cigolo, il friulano doc
Buon lunedi a tutti i fanatici.
Ho una domanda per Paolo72: hai poi chiesto a @Agronomo in merito all'urea?
Per i non presenti: @Agronomo ha bocciato l'uso di Urea per lo s.f. liquido...