• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2º incontro ufficiale

america

Maestro Giardinauta
Da casa mia sono una cinquantina di km. Vicino ma non proprio a tiro di schioppo.
Diciamo che il mio vicino è a un tiro di schioppo, in tutti i sensi :D
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Sabato 14 c.m. sono a Padova ad una mostra, chissà ........non tanto per il pranzo che non ce la farei, ma per il resto se riuscissi a conciliare le 2 cose......:)
 

sarab

Giardinauta Senior
Vista la mia impossibilita' sto convincendo una persona a me molto cara di partecipare al mío posto...dovrebbero essere circa 150-170 km per un paio d'ore di strada...stasera tiriamo le somme....a presto
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Getto la spugna...purtroppo non possiedo il dono dell'ubiquità pertanto do la precedenza al primo impegno preso che mi coinvolgerà per tutta la giornata...peccato in quanto ci tenevo anche a questo rendez vous.

Amen :)
 

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, che dire.....grazie per la bellissima giornata passata assieme a chi di passione ne ha da vendere e ne ha fatto uno stile di vita. Ringrazio White e Dalmonte per aver organizzato l'evento in modo perfetto. Adesso sono in pieno trip di tutte le cose discusse oggi e non so proprio da dove cominciare! Grazie ragazzi, é stato un piacere conoscervi.
Paolo_72
 

alessandro1773

Aspirante Giardinauta
Concordo con Paolo 72 grazie a white e Dalmonte per la perfetta organizzazione e' stato veramente importantissimo e interessantissimo questo incontro e poi si' e' mangiato bene e a pochi soldi ; che vogliamo di più?. Anche la gag iniziale e' stata eccezionale, ve possino... :confuso::lol:
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Sapevo bene che mettere la persona giusta nel posto giusto avrebbe prodotto il giusto mix di curiosità e soddisfazione. Mi fa molto piacere che siate rimasti soddisfatti. Si è parlato fino al volta stomaco di prati, cultivar e piccoli segreti che spesso non vengono svelati all'interno del forum. Del resto essere presenti a certi eventi permette di ampliare le proprie conoscenze passando dal lato teorico a quello pratico discutendo con chi giornalmente combatte queste battaglie tra l'ignoranza e la sfiducia. @Agronomo è stato estasiato dalla vostra passione e vi ringrazia molto per la partecipazione. Vedremo di coinvolgerlo ancora....to be continued:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

sarab

Giardinauta Senior
A nome di Sara vi ringrazio per la spledida giornata passata. Non avevamo mai passato un full immersion di cosi alto livello. Quello che mi ha impressionato e' stato @Agronomo che si é calato in mezzo a noi come un amico regalandoci notizie, aspetti, difficolta', esperienze positive e negative dimostrando una passione (nemmeno dovuta a studi scolastici) che mai avevo riscontrato prima. E' stato l'ultimo ad uscire dai tappeti erbosi e sembrava facesse fatica a lasciarci....eccezionale, sono queste le persone che io e Sara ricorderemo.
Ricorderemo tutti gli amici pazzoidi che si son fermati fin dopo al tramonto sul green, ho in mente un tramonto bellissimo che le nostre montagne nasconde sempre, dove si vedevano ormai solo le sagome di Paolo, dalmonte, mrpaulson, filippo e gli altri che si alzavano e si chinavano a toccare l'oro verde. Lascio per último white, perche' e' lui che ci há acceso la luce. Ho avuto la conferma che si mette a dispôsizione e ti coinvolge senza fatica e senza fartelo pesare. Impressionante.
Sto raccontando un pó alla volta quello che ho visto e sentiro, i dubbi chiariti e quelli nuovi, le conferme e i misteri di un mondo in evoluzione, má abbiamo una cosa che non passera' mai: la passione
Un grazie a tutti.
P.s. ho avuto un sospetto che restera' tale fino a prova contraria:
Sotto quel basco di psicologo di amico di White non vorrei che si nascondesse il signor cigolo, il friulano doc
 
Ultima modifica di un moderatore:

alessandro1773

Aspirante Giardinauta
A nome di Sara vi ringrazio per la spledida giornata passata. Non avevamo mai passato un full immersion di cosi alto livello. Quello che mi ha impressionato e' stato @Agronomo che si é calato in mezzo a noi come un amico regalandoci notizie, aspetti, difficolta', esperienze positive e negative dimostrando una passione (nemmeno dovuta a studi scolastici) che mai avevo riscontrato prima. E' stato l'ultimo ad uscire dai tappeti erbosi e sembrava facesse fatica a lasciarci....eccezionale, sono queste le persone che io e Sara ricorderemo.
Ricorderemo tutti gli amici pazzoidi che si son fermati fin dopo al tramonto sul green, ho in mente un tramonto bellissimo che le nostre montagne nasconde sempre, dove si vedevano ormai solo le sagome di Paolo, dalmonte, mrpaulson, filippo e gli altri che si alzavano e si chinavano a toccare l'oro verde. Lascio per último white, perche' e' lui che ci há acceso la luce. Ho avuto la conferma che si mette a dispôsizione e ti coinvolge senza fatica e senza fartelo pesare. Impressionante.
Sto raccontando un pó alla volta quello che ho visto e sentiro, i dubbi chiariti e quelli nuovi, le conferme e i misteri di un mondo in evoluzione, má abbiamo una cosa che non passera' mai: la passione
Un grazie a tutti.
P.s. ho avuto un sospetto che restera' tale fino a prova contraria:
Sotto quel basco di psicologo di amico di White non vorrei che si nascondesse il signor cigolo, il friulano doc
Ahahaha, mamma mia non prendiamo questa storia perché' io sono andato in “palla“, hanno fatto un siparietto da capogiro, tante' che mi sa, come sospetti te, continuerà' ancora?!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Phil

Esperto Sez. Prato
...sapete che mi avete fatto venire il dubbio pure a me??
mmha!..
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
A nome di Sara vi ringrazio per la spledida giornata passata. Non avevamo mai passato un full immersion di cosi alto livello. Quello che mi ha impressionato e' stato @Agronomo che si é calato in mezzo a noi come un amico regalandoci notizie, aspetti, difficolta', esperienze positive e negative dimostrando una passione (nemmeno dovuta a studi scolastici) che mai avevo riscontrato prima. E' stato l'ultimo ad uscire dai tappeti erbosi e sembrava facesse fatica a lasciarci....eccezionale, sono queste le persone che io e Sara ricorderemo.
Ricorderemo tutti gli amici pazzoidi che si son fermati fin dopo al tramonto sul green, ho in mente un tramonto bellissimo che le nostre montagne nasconde sempre, dove si vedevano ormai solo le sagome di Paolo, dalmonte, mrpaulson, filippo e gli altri che si alzavano e si chinavano a toccare l'oro verde. Lascio per último white, perche' e' lui che ci há acceso la luce. Ho avuto la conferma che si mette a dispôsizione e ti coinvolge senza fatica e senza fartelo pesare. Impressionante.
Sto raccontando un pó alla volta quello che ho visto e sentiro, i dubbi chiariti e quelli nuovi, le conferme e i misteri di un mondo in evoluzione, má abbiamo una cosa che non passera' mai: la passione
Un grazie a tutti.
L'anno prossimo si va tutti a Udine.....:mazza:
P.s. ho avuto un sospetto che restera' tale fino a prova contraria:
Sotto quel basco di psicologo di amico di White non vorrei che si nascondesse il signor cigolo, il friulano doc
:lol:
Quel giovanotto con il basco da pittore l'ho conosciuto perchè mi ha importunato mentre tagliavo il prato.
"......scusame un attimo, ma visto che de si drio taiarlo aeora vol dire che el ze vero e no de plastega!!!!:eek:"
(traduzione:... visto che lo stai tagliando, allora vuol dire che non è di plastica!!!)
Da allora l'ho battezzato come psicologo personale:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

sarab

Giardinauta Senior
Buon lunedi a tutti i fanatici.
Ho una domanda per Paolo72: hai poi chiesto a @Agronomo in merito all'urea?
Per i non presenti: @Agronomo ha bocciato l'uso di Urea per lo s.f. liquido...
 
Ultima modifica di un moderatore:

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Raccontateci un brede 'sunto delle spiegazioni tecniche e delle politiche di gestione... poi a parte vogliamo sapere tutte le minchiate e risate dette :lol:
 
Alto