• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° edizione del torneo di giardinaggio. Iniziamo!

M

mark96

Guest
quadri i tuoi progressi??????????????????????????????????????????????''

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Salve, ho visto solo oggi questo 3d, a dire il vero non ho letto tutto, non ce l'ho fatta:fischio: e non ho capito bene come si partecipa:fischio: se ancora si può questi sono i miei bulbi in fioritura:

Foto0122.jpg

Foto0123.jpg

non so se si capisce cmq. sono tutti narcisi e tulipani .... solo questi possono partecipare, giusto??

magdalena

Giardinauta Senior
ciao a tutti!!!! :love_4: io non sapevo niente di questo torneo prima... :cry: posso ancora incrivermi???? ho un sacco di vasi....se posso domani metto le foto :D
ho letto tutto tutto in una volta...sono stata qui 3 ore :food:
cosa devo fare per poter partecipare????? :eek:k07:
:Saluto:

Coral

Maestro Giardinauta
ciao a tutti!!!! :love_4: io non sapevo niente di questo torneo prima... :cry: posso ancora incrivermi???? ho un sacco di vasi....se posso domani metto le foto :D
ho letto tutto tutto in una volta...sono stata qui 3 ore :food:
cosa devo fare per poter partecipare????? :eek:k07:
:Saluto:

Regalarci tutti i tuoi vasi, se sono più belli dei nostri partecipiamo noi al tuo posto!:D :Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Coralllllllllllllllllll:eek::cry:si si sono daccordo con Quadri hai vinto tu:Dsono troppo belli:froggie_r,però sono daccordo anche con Casper :CHE SONO TUTTI STE NEW ENTRY:burningma,MA COME FACCIO A VINCE:cry:no no sto torneo è TRUCCATO:mazza:

P.S. ENTRATE GENTE ENTRATE C'E' POSTO PER TUTTI:love_4:

Coral

Maestro Giardinauta
Coralllllllllllllllllll:eek::cry:si si sono daccordo con Quadri hai vinto tu:Dsono troppo belli:froggie_r,però sono daccordo anche con Casper :CHE SONO TUTTI STE NEW ENTRY:burningma,MA COME FACCIO A VINCE:cry:no no sto torneo è TRUCCATO:mazza:

P.S. ENTRATE GENTE ENTRATE C'E' POSTO PER TUTTI:love_4:
Insomma belli son belli.....ma vediamo le foto degli altri. Grazie

magdalena

Giardinauta Senior
vi prego vi prego vi prego!!!! posso ancora entrare allora!?!?!?!! a chi devo chiedere??? chi è il responsabile qui?!?!!? devo sapere chi corrompere!!:lol:
ecco i miei bulbi... si può solo un vaso di tulipani e uno di narcisi vero?!?!?

vabbè io metto tutti :martello:

narcisi (per torneo)
picture.php

tulipani
picture.php

vaso a strati (muscari,narcisi e un tulipano)
picture.php

tulipani e giacinti
picture.php

tulipani e muscari
picture.php

ma credi di partecipare ( sempre se posso) con questi:

picture.php

non mi ricordo più però quali sono :lol: ho fatto un po' di confusione!!!
:Saluto: fatemi sapere

Alto