• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1000 messaggi

Asclepias

Giardinauta Senior
Mi sono appena accorto di aver raggiunto i 1000 messaggi.
Non ho fatto nulla per "far numero". Li ho spesi quasi tutti per conferire un contributo di idee, stimolo e aiuto, ma anche per dire del mio fare e delle mie esperienze affinché possano aiutare me e gli altri a "crescere" e vivere meglio.
Grazie a tutti e infiniti auguri per tanti tanti tanti altri messaggi-insieme.

S

SEBBY

Guest
Le immagini del tuo giardino mi fanno ancora sognare......
Grazie a te!!!! Ciao

L

lilianaSantos

Guest
Grazie a te ;)
Ho imparato molto con te e con i altri:)
al prossimo messaggio allora!!!:p
Baci, baci:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

pampam

Giardinauta Senior
Complimenti per i tuoi 1000 ma soprattutto complimenti per il contenuto dei tuoi messaggi sempre molto saggi, interessanti e molto gradevoli nella forma.
Grazie per il tuo continuo e costante contributo.
Ciao

Iacopo

Giardinauta Senior
Felicitazioni, ciao ;)

Curiosità: Dalle lista iscritti solo venticinque membri hanno superato i 1000 messaggi.

Ultima modifica:
P

piera57

Guest
complimenti! complimenti! complimenti!

non dimenticarci quando sarai nella tua bella Amalfi....

ciaociao
piera

Piper

Maestro Giardinauta
Più che per il numero di post, penso che Antonio si faccia molto ricordare per i contenuti.
E' uno di quegli utenti che non passano inosservati.
O no?

L

lilianaSantos

Guest
Piper ha scritto:
Più che per il numero di post, penso che Antonio si faccia molto ricordare per i contenuti.
E' uno di quegli utenti che non passano inosservati.
O no?
Hai ragione Piper.

I sue consigli sono sempre utilissime:)

Grazie Antonio

Alto