• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Salutino veloce

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao ragazze/i , prima di tutto, anche se in ritardo tanti cari auguri a tutti !!!!
Per rispondere alle persone fantastiche che continuano a ricordarsi di me nonostante la mia prolungata latitanza e mi lasciano messaggi diro' che, in effetti, va tutto bene. Sono impegnatissima con la produzione delle mie cosine e con i mercatini, come sapete benissimo tutti i soldi non bastano mai ... per il resto la storia continua alla grande anche se e' davvero stancante vivere tra due case distanti 184 km da un cancello all'altro, praticamente usiamo la valigia come armadio ...
Beh, ora vi devo salutare che il lavoro mi aspetta, un caro abbraccio a tutti quelli che non mi hanno dimenticata ... a la proxieme !!!!! :Saluto::Saluto::Saluto:


IMG_0005.jpg
 

letizia66

Florello
Ciao Nickyyyy :love_4:,ei fai delle cose deliziose :ciglione: ,non ti devi preoccupare , l'importante è che ,quando puoi ,ci fai sapere che tutto va bene :eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao bella donna!!! che bello rivedere la moto!!!:love: sono contentissima di come stanno andando le cose, hai avuto coraggio e te lo sei meritato. Brava. Ti auguro di avere uno sconto-premio per la tratta andata/ritorno visto che di soldi alle ferrovie ne hai dati abbastanza!!! :love_4::Saluto:
 

michelepm

Florello Senior
Buon tutto e soprattutto auguri di buon compleanno :)

images
 

Nicki.ta

Giardinauta
Grazie a tutti !!!!! Un abbraccio grande a tutti voi !!!!! Spero di tornare ogni tanto .... ah, Olmo, guarda che ormai e' un po' che andiamo avanti e indietro in macchina ... beh, speriamo in uno sconto autostradale !!!!!
 

steff

Florello
Ciao Nichi.ta!!! Sono felice di leggerti e sapere che tutto fila liscio .Il salto è stato ardito ma come vedi bisogna aver coraggio per raccogliere le vittorie .Vi faccio i miei migliori auguri per una vita intensa e fantastica !!!
E buon compleanno ...visto che ci siamo !!!:hands13::flower:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
oh, eccoti! (avevo appena postato di là, per gli auguri :)) bene, molto felice di quanto ci scrivi, ti mando un bacione e un abbraccio!!
(che belli quei micioni :love:)
 
Alto