• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I

imported_Alberto

Guest
Alcuni si sono lamentati della mancata risposta sia qui sul Forum che in diretta.
Una pregiera se mi si chiede qualcosa direttamente un regalo, scrivetemi alla mia e-mail diretta, mi è piàù facile la gestione.
Per gli altri in genere non è facilissimo andare a rivedere tutti i messaggi e tutte le risposte anzi quasi impossibile.
Purtroppo ( o per fortuna) come avrete visto i messaggi al giorno sono aumentati di un tale numero che credo sia facile immaginare che qualcosa scappi.

Z

zia Lilli

Guest
Tanti di noi sono esperti di computer, ormai, quindi chiedo:
"non è possibile riordinare i vari msg per data"
così chi per qualche giorno non ha potuto per i più svariati motivi fare visita al forum si va a cercare tutto quanto è successo dall'ultima visita.
Concordo che la posta diretta può ottenere una risposta diretta, ma gli altri che magari hanno lo stesso problema continuano a chiedersi come fare?
;) ;)

P

painthorse

Guest
Alberto ti ho scritto via e-mail, non mi hai risposto....amen
Ciao

I

imported_Alberto

Guest
Cara Chicca ti ho mandato una e-mail alle 16 circa e alle ore 18,22 non ho ricevuto niente , ti ho rimandato adesso una e-mail e te la manderà con il sistema del messaggio via girdinaggio.
Mi spiace ma non riesco a capire cosa succeda.
Non credere pertanto in una mia scortesia
Alberto

CristinaH

Aspirante Giardinauta