• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I

imported_Alberto

Guest
Alcuni si sono lamentati della mancata risposta sia qui sul Forum che in diretta.
Una pregiera se mi si chiede qualcosa direttamente un regalo, scrivetemi alla mia e-mail diretta, mi è piàù facile la gestione.
Per gli altri in genere non è facilissimo andare a rivedere tutti i messaggi e tutte le risposte anzi quasi impossibile.
Purtroppo ( o per fortuna) come avrete visto i messaggi al giorno sono aumentati di un tale numero che credo sia facile immaginare che qualcosa scappi.

Z

zia Lilli

Guest
Tanti di noi sono esperti di computer, ormai, quindi chiedo:
"non è possibile riordinare i vari msg per data"
così chi per qualche giorno non ha potuto per i più svariati motivi fare visita al forum si va a cercare tutto quanto è successo dall'ultima visita.
Concordo che la posta diretta può ottenere una risposta diretta, ma gli altri che magari hanno lo stesso problema continuano a chiedersi come fare?
;) ;)

P

painthorse

Guest
Alberto ti ho scritto via e-mail, non mi hai risposto....amen
Ciao

I

imported_Alberto

Guest
Cara Chicca ti ho mandato una e-mail alle 16 circa e alle ore 18,22 non ho ricevuto niente , ti ho rimandato adesso una e-mail e te la manderà con il sistema del messaggio via girdinaggio.
Mi spiace ma non riesco a capire cosa succeda.
Non credere pertanto in una mia scortesia
Alberto

CristinaH

Aspirante Giardinauta
Cara zia Lilli, ma i messaggi sono riordinati per data! Ogni volta che qualcuno risponde a un messaggio, foss'anche di un mese fa, questo si porta in prima posizione (a maggior ragione i messaggi nuovi...). Mi pare inoltre (ma qui devo controllare che sia su questo forum) che i messaggi cambino colore se ci sono state risposte dopo la tua ultima visita. Ho capito bene qual era il problema o come al solito ho capito 'ciò per broca'?

I

imported_Alberto

Guest
Voglio vedere se riesco a far un upload di immagne con una mia bella rosa che amo molto

Niente mi dice di cliccare in fondo alla pagina ma non trovo alcun indicazione
Chi è l'abile di turno?

C

Carla

Guest
Ciao Alberto. Devi ignorare il messaggio che ti dice di cliccare in fondo alla pagina perchè è sbagliato (Una volta funzionava ma ora non più). Per fare l'upload di una tua immagine vai all'indirizzo http://www.giardinaggio.it/uploads/upload.html quindi clicca su uno qualsiasi dei pulsanti "Sfoglia". Nella finestra che ti appare vai fino al file della tua immagine (che mi sono dimenticato di dirti deve avere estensione jpg oppure gif e non deve superare i 100 kilobyte di dimensione). A questo punto seleziona il file dell'immagine e clicca su "Apri". Ora che la finestrella si è chiusa clicca sul pulsante "Upload File(s)!". A questo punto l'upload è fatto. Ora supponendo che la tua immagine si chiamasse rosa.jpg, l'indirizzo completo da inserire è http://www.giardinaggio.it/uploads/rosa.jpg
Spero di essere stato più chiara dell'altra volta, altrimenti chiedi pure. Salutoni.

I

imported_Alberto

Guest
Vediamo se riesco a mettere in onda l'oleandro costretto nel minivaso 60 per 70 ed altro oltre 4 metri come si può vedere il tutto in una tettazza milanese fotografato stamattina
oleandro.jpg