Me ne sono accorto.Ho il fazzoletto un po' umido.
Andro' a fare una passeggiata fra "I massimi sistemi"di Aristotile.
Oh! Mi dispiace!
Me ne sono accorto.Ho il fazzoletto un po' umido.
Andro' a fare una passeggiata fra "I massimi sistemi"di Aristotile.
Ora indovina...se piango per Aris o per il mancato gelato :hehe:
Ahioooooooooooooo,che botta.
Sono andato al pronto soccorso.Dolorante.
Il medico mi ha ascoltato e mi ha detto:Nun te preoccupa',e' cosa 'e niente.'Po passa. 'E femmene song fatte accussi'.
E io me so' fatto capace (rassegnato)
Seeee,va be'.
E io 'ho sapevo ca me facive cuntento e fesso.
Ma nun 'mporta. 'Me' fatto nu surriso e chesto m'abbasta.
Buona navigazione notturna.
prevert? chi è? :confuso:
comunque....cià stanotte niente navigata in compagnia..tutti a nanna a quanto pare. ehhe ora stacco anche io che domani...ho l'esamino
notte ciao a tutti
ahhhh non lo sapevpo. io sono igniiiiorante
no blutto, glasso, bblasso, ignioriante e pure paszo ^^
antipatico lo so....calvo lo diventerò...grazie papino ( che poi magari non è detto...visto che sono alto 1,83 e nella mia famiglia son tutti alti sull 1,60 nemmeno. eheh )
Che sia colpa dello specchio?
che si colpa dello specchio..la causa della calvizia del mio daddy? ehmmm...interessante teoria....eheh.Che sia colpa dello specchio?
eh 1,83 per 85kg. mica pizza e fichi. eheh.sono leeeeeeeeggermente obeso XD.Ma sai che io ti facevo piccino di statura invece?
Davvero, non so perché :embarrass
P.S. E non fare il modesto però...sennò dovrò kiamarti, come usiamo fare qui, Mr. Modestini
Ciao Lele, mi raccomando eh (ma x il jekino...non si sa + nulla?) :fifone2:
EDIT: Aris...te la prendi se ti dico che a me non piace Prévert?
Solo qualcuna non mi dispiace...sarebbe bello sapere cosa ami di lui...le mie poesie sono lontanissime dal suo mondo.
Ri-baci! :love_4:
Certo in qualsiasi autore esistono scritti graditi e non.
Anche per il mio piacere alcune sono da rileggere e rileggere e da mandare a memoria,mentre altre non suscitano grande attenzione. Dipende dalla predisposizione d'animo di ciascuno,costituitasi negli anni,apprezzare certe raffigurazioni poetiche. Io vi trovo sintonia per quella malinconia radicata,trasudante,a volte cattiva,a volte sublime. Basta leggere (vado un po' a memoria e posso sbagliare il titolo) " La disperazione siede sulla panchina";oppure " I tre fiammiferi"; oppure " Le foglie morte";oppur'anche quella in cui parla dell'acquisto di fiori ed infine dell'acquisto di catene per la sua amata,che pero' non trova piu'. C'e' tutta la tristezza di cio' che si sarebbe voluto e che e' rimasto come struggente desiderio.
Certo,le tue poesie hanno un fremito diverso,sono lampi emozionali fini a se stessi catturati ed impressi al momento,pur se con una concatenazione di massima.
Ti diro',inoltre,che altro poeta per me delizioso e' il mio conterraneo Salvatore Di Giacomo.Le sue poesie in napoletano mi avvolgono e mi sciolgono di tenerezza.
Ciao Sevi.......e mi raccomando,non mangiare troppi gelati.Mi sentirei un po' defraudato.Smack