• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

-1 La Nôstra Sevi!!!!! :D

Lele85

Apprendista Florello
ma perchè stiamo parlando di me e delle mie manigliette dell'amore nel post dedicato a te? :lol:....cosi mi pare di dare l'idea di un egocentrico che parla di se in tutti i post eheheh :embarrass:embarrass
 

Lele85

Apprendista Florello
:lol:...dici di lanciarlo nella mischia come schifezza rettiloide e vederlo tornare da eroe che si è pappato tutti gli insetti salvando mia madre da una morte certa? :D :D

otttima idea ahahha. oggi ho fatto proprio rifornimento di grilli...c'erano delle locuste proprio belle ehehhe...quasi quasi ci faccio un pensierino :martello:
 

Lele85

Apprendista Florello
ormai è a 133....gli anni di Gesu più 100....è un traguardo importantissimo.....ù
complimenti sevi...:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Aspetto bollini rossi :rolleyes:
Una pioggia di bollini rossi...vorrei dire :crazy:

E' l'unico colore che detesto, non ho nemmeno un fiore rosso infatti...tranne quelli del Coccineus, ma quelli sono un rosso corallo e si fanno accettare volentieri :embarrass

Non voglio nemmeno rose rosse mai :ros:
Ma per i pallini faccio un'eccezione ecco :storto: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
E se riempissi ,proditoriamente,la casa di insetti gettando nella mischia il geko "Rinaldo in campo" perche' ne acquisti benemerenze in famiglia?.

Bellissima questa idea :froggie_r :froggie_r
Mi ce la vedo la mami di Lelino correre per tutta la casa, balzare su sedie e divani vari...in preda al panico più totale ehehehh...:embarrass

Perché ce la vedo bene? E perché pure io farei così...anzi l'ho fatto, quando ero in lotta con una terribile blatta (nei tempi addietro...pre-disinfestazione) :D
Ero isterica come poche uff...Signora Mamma di Lelino...accetti 'sto jeckino :embarrass
Ops...il verbo ha un doppio senso...Lele togli tutti gli arnesi affilati dal garage mi raccomando! :eek: :fifone2: :lol:

Bacekino al jekino :love_4:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Bravissima Sevi! Mi associo alla tua petizione. Anzi ,tutto il foro dovrebbe associarsi alla petizione.

Signora Mamma di Lele,il GEKO e' un animaletto mite,schivo,silenzioso,decorativo,economico e poi fa bene all'umore del Suo diletto figliolo.
Per favore ,lo accetti.............e col tempo ,magari,riuscira' anche a giocarci. Gradisca il mio rispettoso saluto. Aristarco
 

Lele85

Apprendista Florello
Bellissima questa idea :froggie_r :froggie_r
Mi ce la vedo la mami di Lelino correre per tutta la casa, balzare su sedie e divani vari...in preda al panico più totale ehehehh...:embarrass

Perché ce la vedo bene? E perché pure io farei così...anzi l'ho fatto, quando ero in lotta con una terribile blatta (nei tempi addietro...pre-disinfestazione) :D
Ero isterica come poche uff...Signora Mamma di Lelino...accetti 'sto jeckino :embarrass
Ops...il verbo ha un doppio senso...Lele togli tutti gli arnesi affilati dal garage mi raccomando! :eek: :fifone2: :lol:

Bacekino al jekino :love_4:

Bravissima Sevi! Mi associo alla tua petizione. Anzi ,tutto il foro dovrebbe associarsi alla petizione.

Signora Mamma di Lele,il GEKO e' un animaletto mite,schivo,silenzioso,decorativo,economico e poi fa bene all'umore del Suo diletto figliolo.
Per favore ,lo accetti.............e col tempo ,magari,riuscira' anche a giocarci. Gradisca il mio rispettoso saluto. Aristarco

ehehe ragazzuoli e ragazzuole.....andreste bene come politici...:D siete molto convincenti ^_^
 
Alto