• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

elleboro

Florello
noooo, unghie finte. .... Devi essere il più naturale possibile, sennò invece di goderti la giornata stai a pensare, si stacca? non si stacca? oddio si vede? ecc. ecc. Guardatene bene.
 

luckybamboo

Florello Senior
ma c'hia anche ragione Bruna.....in effetti starei lì attenta a non toccare troppo in giro per paura che si stacchino...
oh pazienza...me le tengo corte, una botta di smalto trasparente e via :D
 

silvia75

Giardinauta
e non ci riesco, miiiiinkz, stavo per infilzarmi un occhio......
niente, son stata lì a girarla a piegarla, a minacciarla......
oh...ho dovuto tagliarmi le unghie di pollice e indice per riuscire ad acchiapparla sta lente di m.......

cat: :burningma :martello2 :cry:


ahahahahahahahahahahahahaha
lucki!!!!!!!!!!!

qualcuna mi sa dire come si fa a fare il bianco sotto la lunetta dell'unghia?
le vedo ma mi vergogno troppo a chiederlo.....;)
 

crica

Giardinauta Senior
silvia75 ha scritto:
qualcuna mi sa dire come si fa a fare il bianco sotto la lunetta dell'unghia?
le vedo ma mi vergogno troppo a chiederlo.....;)

A me lo fa la parrucchiera ma me lo fa sopra...poi ci mette uno smalto semitrasparente rosato...
Fatto da lei è una sciocchezza, fatto da me :lol: ....che ridere!!!
ciaociao
cri

Ah! al body-shop vendono una matita bianca fai da te che ti colora la lunetta sotto ma dura circa.....10 minuti!
riciaociao
cri
 

silvia75

Giardinauta
ciao cri :love_4:

10 minuti sono un po pochi....
cercavo un fai da te x risparmiare un pochino....:D
il sotto delle mie unghiette è sempre color terra.......:ciglione:
indovina perchè????

ma lo smalto bianco copre abbastanza?
semmai metto quello....
 

crica

Giardinauta Senior
silvia75 ha scritto:
il sotto delle mie unghiette è sempre color terra.......:ciglione:
indovina perchè????

ma lo smalto bianco copre abbastanza?
semmai metto quello....

Lucky scusa per l'o.t.....

La lunetta si fa sopra così le eventuali righe "di terra", come anche nel mio caso, non si vedono...e il bianco non è proprio uno smalto ma un gel coprente. Poi sopra metti uno smalto lucidante bianchiccio o rosato semitrasparente. Io ho comprato il set "french" (unghie alla francese!) addirittura all'ipermercato per pochi euro....poi ci vuole un pò di pratica o la mamma disponibile e con la mano ferma!
ciaociao
cri
 

Scatolina

Guru Giardinauta
silvia75 ha scritto:
ciao cri :love_4:

10 minuti sono un po pochi....
cercavo un fai da te x risparmiare un pochino....:D
il sotto delle mie unghiette è sempre color terra.......:ciglione:
indovina perchè????

ma lo smalto bianco copre abbastanza?
semmai metto quello....



CRI per fare le unghie a mezza luna vai al supermercato, compra il kit e con 9 euro te la cavi :eek:k07:
 

Silvia

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
ma c'hia anche ragione Bruna.....in effetti starei lì attenta a non toccare troppo in giro per paura che si stacchino...
oh pazienza...me le tengo corte, una botta di smalto trasparente e via :D

Tra l'altro, non vorrei che rischiassi di infilzarti gli occhi di nuovo, e proprio la prima notte di nozze! Al naturale, al naturale: starai benissimo. :love_4: :flower:
 

ciaseta

Florello Senior
mary74 ha scritto:
Cias ,come ti sei agghindata per l'occasione?

pantapareo in shantung rosso bordò, magliettina rosso un pò più chiaro con minutissima fantasia di fiorellini beige (ettepareva! :D ) sandali con punta da sù per ***** :squint: ehm ***** in cuoio e borsettina da mercato beige da 5 euri! :ciglione:


luckybamboo ha scritto:
ciccio essere cugino di pisello odroroso :D

ahaahhahahaha!!! bellissimo!!! :lol: allora è andata meglio a me: mi avevano messo un aureola gonfiabile in testa (e me la sono pure dovuta gonfiare io fra le matte risate) con scritto "SONO UNA SANTA" :lol: :lol: :lol:

coraggio che poi ti vendichi con chi si sposa dopo di te!!! :ciglione:
 

luckybamboo

Florello Senior
Cias, nente fotine?:D

un salutino a tutti, scappo, sono dal babbo in ufficio...

ciaooooooooo a lunedi' :Saluto:

approposito.....................


























....è una femminuccia :love: :ros: :D
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Lucky:love_4: Che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:k07: Arriva una BIMBAAA:froggie_r AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:hands13:
 

RosaeViola

Master Florello
Ehehehehh...che ti avevo detto mamma Lucky? Lo sapevo che era UNA pataciccina e non un pataciccino!!!

EVVIVAAAAAAAAAA!!! :hands13: :hands13: :hands13: :love_4: :love_4: :love_4: :love: :love: :love:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Lucky che bello rileggerti :froggie_r

non vedo l'ora che ci racconti tutto, sono strafelice che sia femminuccia :love: :love_4:





oh ma la Cias non ha sganciato neanche una foto, porca... cat:
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
:froggie_r femminuccia femminuccia... wow che bello...

Ciaseta in questi giorni non si è neppure vista...altro che fotine.... si è data alla macchia per non essere sommersa di domande e curiosità :D
 

yeye27

Master Florello
Che tenerezza!!!!....

luckybamboo ha scritto:
approposito.....................è una femminuccia....

Che bella notizia Lucky!!.....
evviva sempre le bambine!!:hands13: :love: :)

un bacione grande a tutte e due:love_4:
yeyè
 

Similar threads

Alto