• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

-1 La Nôstra Sevi!!!!! :D

pa0la

Florello
tzè, e io che la notte dormo :martello:
Va be, visto che Raimondo non è insonne, te lo frego di giorno e stanotte vi resta da pulire tutto il grasso del bbq :eek::lingua::lingua::lingua:



p.s: Ciaaaooo Seviiiiii, prrrrrrrrrrrrrrrr è qui la festa?
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Perdindirindina,che confusione,che cicaleccio!Non si capisce piu'per chi,da chi,perche',a chi,da dove ,per dove.E' un vero labirinto.E come se non bastasse ci si infila pure questo Raimondo ( ma e' originario del Quebeck?).
Be',anzitutto lasciatemi salutare la Pinuccia,che si e' ricordata di me ed alla quale invio alcuni petali di camelia,cosi',metaforicamente.
Poi,supposto che Vi siate satollati di manicaretti vari,gelati ,torte e quant'altro (strano che nessuno ha introdotto alcolici -siete tutti astemi?);supposto che siate rimasti sfiniti dalle copiose orge di parole e siate andati a nanna finalmente per riposare e lucidarvi i concetti;supposto che la ridarella Vi abbia messo di buon umore;tutto cio' premesso mi sia concesso di precisare che salutare calorosamente e mandare fiori ad una simpatica conoscenza che si incontra di tanto in tanto ha un significato di rispettoso piacere.
Inviare lo stesso,stereotipato,saluto e lo stesso,stereostipato, fiore (che poi le spedizioni sono anche piu' varie) ad una sirena (detta Sevi) ha un significato di maggior complicita' e comprensione su alcuni punti di sensibilita'a noi due comuni,,quali quelli espressi nelle sue adorabili poesie,che io leggo con piacere;cosi' come posso apprezzare,leggendole,le poesie di Prevert e (per assurdo)mandargli ,oggiggiorno, dei post tramite pc.
Contenti tutti? Grazie.
Ciaaaaaaaoooooooooooo Sevi.Oggi sono sprovvisto di emoticon.
 

Lele85

Apprendista Florello
perchè portare l'alcol.......portiamo te.

io mi son giù ubriacato solo a leggere questo tuo post...:D...ammazza che linguaggio....:lol:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
-1.La nostra Sevi

perchè portare l'alcol.......portiamo te.

io mi son giù ubriacato solo a leggere questo tuo post...:D...ammazza che linguaggio....:lol:

Uheila' Lele
Non conviene.Spesso sono indigesto.
Spero la tua sia stata una leggera ubriacatura allegra e non una sbornia.:confuso:.
Come posso valutare la tua considerazione sul mio(in questa occasione )linguaggio,benevola o fastidiosa?:embarrass.
Esaustiva o nebulosa? Cosi',tanto per sapermi regolare.:Saluto:
 

aseret

Florello Senior
rose20luminose4zi.gif
 

Lele85

Apprendista Florello
Uheila' Lele
Non conviene.Spesso sono indigesto.
Spero la tua sia stata una leggera ubriacatura allegra e non una sbornia.:confuso:.
Come posso valutare la tua considerazione sul mio(in questa occasione )linguaggio,benevola o fastidiosa?:embarrass.
Esaustiva o nebulosa? Cosi',tanto per sapermi regolare.:Saluto:
nebulosa...:D mi fa troppo ridere...nebulosa...:D me pias sto termine eheh.

comunque no era per schezare....apprezzo il tuo tipo di linguaggio, come l'ho sempre detto anche al Marchese...ammiro molto il vostro modo di interagire verbalmente...eheh...sono quasi invidioso :)
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Lele.
Scusami per l'ignoranza o l'ingenuita' o come ti pare: Ma chi e' il Marchese ? Ora ,quasi,ne sono intimidito.
Ti ringrazio per gli apprezzamenti.
 

Lele85

Apprendista Florello
Il Marchese del Ficus....dai quello che sa tutto sui bonsai...parla con un registro elaborato come il tuo....simpatico...a volte mette su dei macelli assurdi...:D....

portatelo qui il marchese eheh, almeno li facciamo incontrare :)
 
Alto