• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

-1 La Nôstra Sevi!!!!! :D

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Lilli:froggie_r
Sei anche interprete delle sensazioni altrui,oltre che di sogni?:flower:

Ma salti pure? :eek: :fifone2:

Non vorrei dire ma...non ti sembra una reazione esagerata? :embarrass
E regali anche fiori
0005010.gif
ohmiodio.gif

Sevi

Fiorin Florello
Moi pas comprendre! Moi pas comprendre! Moi pas comprendre! :confused: :lol:

Sevi... :hehe:

Moi je comprends...moi je comprends invece :D :lol:

Se Aris non mi spiega domani...vedi dove va la Sirena :crazy:
Bisognerà che chiami la sirena del 118 ecco, altro che pizza e fichi
nuncha.gif

Ehhhh...:cry: :hehe: :hehe:

liligen

Florello
Moi je comprends...moi je comprends invece :D :lol:

Se Aris non mi spiega domani...vedi dove va la Sirena :crazy:
Bisognerà che chiami la sirena del 118 ecco, altro che pizza e fichi
nuncha.gif

Ehhhh...:cry: :hehe:

Oh, Tu capisci Sevi...:eek:

Allora...Lele...penso capire anche io....:cool2:

È una...cosa fra Aristarco e Sevi...e penso che Aristarco si è servito di me... per fare cantare la sua sirena.... :rolleyes:

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Oh, Tu capisci Sevi...

Allora...Lele...penso capire anche io....:cool2:

È una...cosa fra Aristarco e Sevi...e penso che Aristarco si è servito di me... per fare cantare la sua sirena.... :rolleyes:

:Saluto:

Nu :fifone2:
Aris non lo farebbe mai :embarrass (dici?) :squint: :lol:

Peccato che dal Canada tu non potrai sentire la sirena vera...sono indecisa fra quella del 118 o quella dei pompieri :rolleyes:
Tu che dici? :lol: :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Ma dove stanno sassicce, gelatti, cochons alla griglia :eek:k07: castori al cioccolato...spiedini e robe varie? :embarrass

Almeno un po' di gelato potevate pure avanzarmelo però...lo sapete che arrivo sempre tardi :cry: :cry: :cry:

liligen

Florello
Ma dove stanno sassicce, gelatti, cochons alla griglia :eek:k07: castori al cioccolato...spiedini e robe varie? :embarrass

Almeno un po' di gelato potevate pure avanzarmelo però...lo sapete che arrivo sempre tardi :cry: :cry: :cry:

Abbiamo mangiato tutto....

Non dovrei dirlo ma...tutto il gelato, l'ho mangiato io! :D :rolleyes: :lol: :love:

liligen

Florello
Nu
Aris non lo farebbe mai :embarrass (dici?)

Peccato che dal Canada tu non potrai sentire la sirena vera...sono indecisa fra quella del 118 o quella dei pompieri :rolleyes:
Tu che dici? :lol:

Oh la la! :fifone2: Puzza!!! :baf:

Vuoi sapere, Sevi?...Mi sento che se fossi l'ultima ruota del carro...:storto: :eek:k07: :lol: :lingua:

:hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Oh la la! :fifone2: Puzza!!! :baf:

Vuoi sapere, Sevi?...Mi sento che se fossi l'ultima ruota del carro... :eek:k07: :lol: :lingua:

:hehe:

Ma noooooooooooooooooo :fifone2:
Vabbè...io dico di no...conoscio io :embarrass :hehe:

Vabbè...forse per il gelato è meglio...sono a dieta :cry:

Alto