• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm....mi sposo

seya

Master Florello
ora mi cerco l'altro post, forse dove hai messo le fotine del viaggio, si?
seyainarretrato....udiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
oh, però da quando c'ho l' "inquilina" ho perso 6 chili...e al quinto mese non ne ho ancora ripreso nemmeno uno :cool3: :D
:confuso: come mai hai perso dei kili?
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
:confuso: come mai hai perso dei kili?

innanzitutto nauseee, tante nausee....:crazy:
e oltre a quello, per fare la brava, ho smesso di amngiare le schifezze che mangiavo prima :D


comunuqe...altre fotine
il momento clue
http://s21.photobucket.com/albums/b267/luckylu_/?action=view&current=120_2094.jpg&refPage=&imgAnch=imgAnch1

e al ristorante :lol: olèèèèèèèè w i spusiiiiii
http://s21.photobucket.com/albums/b267/luckylu_/?action=view&current=121_2133.jpg
 

taty

Giardinauta Senior
che bella che sei

...finalmente riesco a connettermi...e anche a vedere le foto....anche se mi sono persa quelle del viaggio..........
siete davvero bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti..........Taty
 

paperella1

Giardinauta Senior
ciao lucky, finalmente sono riuscita a vedere le foto del tuo matrimonio. Complimenti a tutti e due o forse dovrei dire tutti e tre!!!!!!!! Siete davvero una bella coppia. Dalla descizione che avevi dato di te stessa mi aspettavo un donnone di 200 Kg, ma mi sembra proprio che tu abbia esagerato!!!!. Comunque hai una faccia simpatica, adesso la mia impressione è stata confermata, sei una bella persona. Grazie per aver condiviso con tutti noi un momento così speciale della tua vita.
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
mi ero persa gli aggiornamenti :martello:


la foto dove ti mette la fede è meravigliosa :froggie_r

tu sei splendida solare e lui come ti guarda.... :love: è proprio innamorato :love_4: (daglielo da parte mia digli che è un uomo fortunato e che ha uno sguardo così dolce che sono sicura sarà un papà meraviglioso)
 

luckybamboo

Florello Senior
paperella1 ha scritto:
ciao lucky, finalmente sono riuscita a vedere le foto del tuo matrimonio. Complimenti a tutti e due o forse dovrei dire tutti e tre!!!!!!!! Siete davvero una bella coppia. Dalla descizione che avevi dato di te stessa mi aspettavo un donnone di 200 Kg, ma mi sembra proprio che tu abbia esagerato!!!!. Comunque hai una faccia simpatica, adesso la mia impressione è stata confermata, sei una bella persona. Grazie per aver condiviso con tutti noi un momento così speciale della tua vita.

grazie paperella :ros: :love_4:

daniela ha scritto:
ha uno sguardo così dolce che sono sicura sarà un papà meraviglioso

sì, ne sono sicura anch'io :love:
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
innanzitutto nauseee, tante nausee....:crazy:
Uh povera ciccia :love_4: ora come va ? ti sono passate?
Sono entrambe le foto bellisssime...emozione e felicità :hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Uh povera ciccia :love_4: ora come va ? ti sono passate?

sì, sì, ora mi mangerei anche un bue......:food: peccato (anzi, per fortuna...) che lo stomachino abbia ormai uno spazio ridotto e non ci stia molto dentro, quindi mi sazio subito... la tata si sta prendendo tutto lo spazio là dentro :lol:

p.s. ieri visita dal gine, mi ha fatto una mini ecografia per controllare che tutto sia ok...oh, la piccola non sta ferma un attimo, era tutto un cha-cha-cha :lol: :love: le ho visto i cosciotti :D
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
sì, sì, ora mi mangerei anche un bue......:food: peccato (anzi, per fortuna...) che lo stomachino abbia ormai uno spazio ridotto e non ci stia molto dentro, quindi mi sazio subito... la tata si sta prendendo tutto lo spazio là dentro :lol:

ecceerrrt se ha preso da papà ti nasce una vichinga :lol: ma quanto è alto il maritozzo? :D
 

luckybamboo

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
ecceerrrt se ha preso da papà ti nasce una vichinga :lol: ma quanto è alto il maritozzo? :D

:lol: c'hai ragione....
è alto 1,90

finchè è alta va bene, la lunghezza non mi spaventa...... spero che non nasca larga come me piuttosto....:azz:
 

ciaseta

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
tu sei splendida solare e lui come ti guarda.... :love: è proprio innamorato :love_4: (daglielo da parte mia digli che è un uomo fortunato e che ha uno sguardo così dolce che sono sicura sarà un papà meraviglioso)

concordo in pieno! :hands13:
luckyna, aggiornaci con l'eco, mi raccomando! :love:
 

Similar threads

Alto