:confuso: come mai hai perso dei kili?luckybamboo ha scritto:oh, però da quando c'ho l' "inquilina" ho perso 6 chili...e al quinto mese non ne ho ancora ripreso nemmeno uno :cool3:![]()
Mary74 ha scritto::confuso: come mai hai perso dei kili?
paperella1 ha scritto:ciao lucky, finalmente sono riuscita a vedere le foto del tuo matrimonio. Complimenti a tutti e due o forse dovrei dire tutti e tre!!!!!!!! Siete davvero una bella coppia. Dalla descizione che avevi dato di te stessa mi aspettavo un donnone di 200 Kg, ma mi sembra proprio che tu abbia esagerato!!!!. Comunque hai una faccia simpatica, adesso la mia impressione è stata confermata, sei una bella persona. Grazie per aver condiviso con tutti noi un momento così speciale della tua vita.
daniela ha scritto:ha uno sguardo così dolce che sono sicura sarà un papà meraviglioso
Uh povera ciccia :love_4: ora come va ? ti sono passate?luckybamboo ha scritto:innanzitutto nauseee, tante nausee....:crazy:
Mary74 ha scritto:Uh povera ciccia :love_4: ora come va ? ti sono passate?
luckybamboo ha scritto:sì, sì, ora mi mangerei anche un bue......:food: peccato (anzi, per fortuna...) che lo stomachino abbia ormai uno spazio ridotto e non ci stia molto dentro, quindi mi sazio subito... la tata si sta prendendo tutto lo spazio là dentro![]()
Mary74 ha scritto:ecceerrrt se ha preso da papà ti nasce una vichingama quanto è alto il maritozzo?
![]()
Daniela S. ha scritto:tu sei splendida solare e lui come ti guarda....è proprio innamorato :love_4: (daglielo da parte mia digli che è un uomo fortunato e che ha uno sguardo così dolce che sono sicura sarà un papà meraviglioso)