• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1°passo verso il cambiamento

taty

Giardinauta Senior
...ciao a tutti ragazzi e ragazze...
lo scorso week end è stato all'insegna della "semina"...si ma quella lavorativa...
sono stata su da Bobo (Casale sul Sile TV) abbiamo visto un paio di appartamenti in affitto...e forse abbiamo trovato quello che risponde alle nostre esigenze...c'è anche un pezzetto di giardino...piccolo piccolo ma abbastanza grande da portare dietro le "bimbe verdi"...e poi lunedi e martedi ho percorso circa 400 km di ricerca lavoro...ho seminato una trentina di curricula in tutta la provincia di Treviso e anche un po' di Venezia...scuole materne private e non, nidi...una marea...ad un certo punto sono capitata da una suora...stupenda!!!
Bobo era con me, ci ha portato nel suo ufficio, ha ascoltato la mia storia e poi ha guardato lui:"Ma la vedi che bella ragazza positiva che hai?Sei davvero fortunato sai!!!"...Lui ha sgranato un megasorrisone da pavone soddisfatto e le ha detto: "eh si..lo so eccome"...
Suor Michela mi ha fatto vedere un raggio di sole...sentir pronunciare la parola positività da una suora mi ha fatto un piacere enorme...anche se non mi ha dato certezze per il lavoro...pero' mi ha assicurato di essere tra le sue preghiere....questo è davvero bellissimo...per una persona che non ha mai visto!
E quindi ora aspetto...di nuovo ...dopo un anno ancora qui a dipendere dalle scelte degli altri per un lavoro!
Avevo voglia di aggiornarvi...bacione Taty:love:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Vai Taty siamo tutti con te :hands13: ricorda le parole di Suor Michela, devi essre positiva sempre, è un segno di forza che potrà aiutarti ad abbattere le barriere che ti troverai di fronte.
Auguri cara :love_4:

DRAGON

Maestro Giardinauta
E io ti faccio tantissimi auguri di trovare presto un lavoro che ti possa piacere e ti realizzi in pieno.Ciao Taty....un abbraccio!!:love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
Cara Taty,
il cambiamento secondo me è già avvenuto! Lo testimonia la tua determinazione. Ora goditi i frutti di questa tua scelta e non ti preoccupare il lavoro arriverà! Mi raccomando mantieniti sempre attiva e solare come sei ora! :flower:
Un abbraccio! :love_4:

crica

Giardinauta Senior
Dolce Taty!!!
Ricorda che, come diceva la mia nonna..."Cuor contento il ciel l'aiuta!"
Cerca di essere sempre positiva...anche se non è sempre facile...ma è inutile piangersi addosso, bisogna cercare sempre il meglio...
Ti abbraccio e sono contenta per te!
ciaociao
cir

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
taty ha scritto:
...ciao a tutti ragazzi e ragazze...
lo scorso week end è stato all'insegna della "semina"...si ma quella lavorativa...

............. mi sà che mi sono persa un pezzo della tua vita :martello:

Comunque ............. in bocca al lupo :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Taty, carissima... Ci fa piacere che tu ci aggiorni, continua a farlo.

La positività continua ad accompagnarti nel tuo cammino, e questo mi fa molto piacere, ti aiuterà ad essere sempre serena e propositiva nei confronti delle tante novità che ti aspettano.

Coraggio, io sento che ce la potete fare e ti auguro ogni bene, spero che il lavoro arrivi presto (e non ne dubito) e che la tua nuova vita sia all'insegna di tanta serenità.

Auguri!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

elleboro

Florello
Ciao Taty, 7+ !

Con tutto quello che stai facendo penso che troverai di certo il posto che cerchi, perchè dimostri chiaramente di essere persona che "non dorme all'umido", come si suol dire.
(anche se non è certo la frase giusta per Venezia).

Se però fossi in difficoltà, potrei provare a interpellare quelle poche persone che conosco colà, ma che non sono del tuo mestiere. Però... non si sa mai. Ricordatelo, avessi bisogno.

Un grande sorriso.

Scatolina

Guru Giardinauta
Cara Taty!
Piano piano le cose incominciano ad ingranare! E vedrai che presto ogni tassello andrà al suo posto!
Un abbraccio stritoloso!

taty

Giardinauta Senior
aggiornamento in corso

ciao a tutti...
per prima cosa...GRAZIE siete molto gentilia ad incoraggiarmi...

io mi sento un po' cosi cosi'...pero' penso sia normale...in fondo mi avvicino al 5°trasloco...di nuovo scatoloni di nuovo valigie e roba in giro per mesi...

cmque a parte queste ovvietà...ieri mi ha chiamato un asilo che si chiama "C'era una volta" per un colloquio approfondito..fissato tra 15 giorni...

magari hanno solo bisogno solo per l'estate..pero' è sempre meglio che niente giusto?
Spero che sia positivo......e uno..

poi...oggi Bobo va a fermare quella casetta che avevamo visto perchè la tipa dell'agenzia ha messo fretta...e cosi tra mille tentennamente...si no si no...è cara non lo è...facciamo la cosa giusta non la facciamo...ma....
alla fine abbiamo deciso di si...
cosi da maggio Bobo avrà un tetto tutto suo dove stare...e io da luglio saro' con lui...!!!!!!!!!!!!!!

vi abbraccio....e pronti per il prossimo aggiornamento!!!!!!!!
Taty

crica

Giardinauta Senior
taty ha scritto:
cosi da maggio Bobo avrà un tetto tutto suo dove stare...e io da luglio saro' con lui...!!!!!!!!!!!!!!

Dai Taty che non manca tanto....!!!...Mi auguro veramente che passino alla svelta!!
ciaociao
cri

Emanuela Pit

Apprendista Florello
E' la tua positività, la tua carica energetica che fa andare bene tutte le cose, sei destinata a tutto il bene e a tutta la fortuna che ti meriti.

Ti voglio bene e spero di vederti prestissimo, un abbaccio Emanuela

Alto