• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spavento enorme

garofano

Maestro Giardinauta
A Roma gli automobilisti (me compresa) si raccomandano alla Madonna del Divino Amore,che protegge proprio dagi incidenti stradali e,ti assicuro,protegge proprio bene:nel Santuario ci sono un sacco di ex voto per grazia ricevuta di persone che sono scampate a tragedie con la macchina.Anch'io ho un'immagine della Madonna sempre con me

lilith

Master Florello
A Roma gli automobilisti (me compresa) si raccomandano alla Madonna del Divino Amore,che protegge proprio dagi incidenti stradali e,ti assicuro,protegge proprio bene:nel Santuario ci sono un sacco di ex voto per grazia ricevuta di persone che sono scampate a tragedie con la macchina.Anch'io ho un'immagine della Madonna sempre con me

Sarà dura! Mio figlio è un credente nell ateismo assoluto!

Marcello

Master Florello

La madonna del divino amore perchè non da la grazia automaticamente quando si paga l'assicurazione?

Ultima modifica:

rondinella

Giardinauta
Ma che pensiero avrò sapendo che per lavoro è sempre sulla strada!

lilith se pensi così arrivi che non vivi più. bisogna (terribile da fare) chiudere gli occhi e via andare. non bisogna mai abbandonarsi all'idea degli incidenti perchè altrimenti non si arriva più a sera

in questi casi l'importante è che lui non si sia fatto niente, magra consolazione ma è tutto

garofano

Maestro Giardinauta
La madonna del divino amore perchè non da la grazia automaticamente quando si paga l'assicurazione?
beh..credo che la Santa Vergine operi solo in senso...preventivo:D,purtroppo un Santo protettore contro i danni da assicurazione non credo ci sia... :DSe ci fosse,sai quante preghiere gli avrei già elevato a richiedere protezione...:lol:
Lilith,parlando seriamente,ti capisco tanto,lo credo che adesso ogni giorno stai col pensiero per tuo figlio.Comunque,come giustamente dice Rondinella,non ti ci fissare,senno' non campi più.
...e poi,la Madonna protegge tutti,anche gli atei...:)Un forte abbraccio:love::love_4:

Ultima modifica:
Alto