• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è primavera, svegliatevi fiorellini...

daniec

Aspirante Giardinauta
:ros:
ciao è da un po che manco sul forum, sono stata un po impegnata.
tornando al giardino......ufficialmente la primavera non è ancorta arrivata, ma i lavori in giardino sono già iniziati.
I crocus sono fioriti:flower: foto 16 e 17, ho rimesso in giardino la panca con accanto un piedistallo portafori che ho riempito con delle margherite, foto 11.
:love:
Vi piace?
e voi?

http://fotoalbum.alice.it/alice/emanuele.cazzaniga/aboutme/
 

daniec

Aspirante Giardinauta
Grazie, ma raccontatemi un po dei vostri fiorelli, anche i vostri sono sbocciati, che cosa?
 

aron56

Giardinauta Senior
Complimenti anche per il meraviglioso bambino e per la casa, oltre al giardino!!! A me sono sbocciate bellissime camelie, giacinti e ciclamini ed anche una pianta di rose ha messo il primo bocciolo anche se piccolino . Nora
 

michele87

Florello Senior
complimenti per le foto!:)a me sono iniziati a sbocciare i bulbi,per ora pusckhinia e allium bianco,si sta preparando a fiorire il gelsomino giallo...
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Complimentissimi:froggie_rPer il giardino e anche per la casa...vedo che anche a te piace il blu:ciglione:
Una curiosità...ho visto l'aloe in terra. Ma la lasci li anche d'inverno? La copri?
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
bei fiori, bella casa, stupendo il piccolo biondino!!!! :hands13::hands13:

il miei album sono in firma, ma per i fiori nuovi...adesso nevica!:cry:vedremo i prossimi giorni :confuso:
 

daniec

Aspirante Giardinauta
Ciao Ducan,

io non ho aloe, non credo....perchè alcuni fiori arrivano dal giardino di mia madre e non le conosco, in che foto l'hai vista?:)
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ciao Ducan,

io non ho aloe, non credo....perchè alcuni fiori arrivano dal giardino di mia madre e non le conosco, in che foto l'hai vista?:)


E' l'ultima foto la 33 dell'ultima pagina di casa e giardinaggio. Si vede un quadratino di terra con delle piante grasse tra cui l'aloe. Se non è tua sappimi dire per piacere se sta fuori scoperta d'inverno:confuso:

@Fiorella....nevica da te:confused::confused:
 

daniec

Aspirante Giardinauta
non nevica da me, c'è il sole ma l'aria è fredda.

ho capito parli del mio giardino di piante grasse, non sapevo che era una aloe.

E' una specie di enorme vaso circa 1,50 x 70 che affaccia parte sul mio giardino e parte sull'entrata condominiale, è chiusa da due lati di muro e uno con vetro, deve esserci anche una foto fatta dal vetro.

Inoltre è coperto da un tetto, quindi il freddo entra ma non l'acqua e le gelate.
Una specie di serra fredda:flower:
 
Alto