• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

manco pa a capa che fioriamo!!!!!!!

Crono

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...
solo foglie per i miei crocus e tulipani non botanici..
me l'aspattavo per i secondi ma non per i primi:burningma uffaaaa!!
quelli botanici hanno fiorito ma niente di esaltante fiori piccoli scarsetti insomma..i crocus solo foglie
mi consigliate dei bulbi da lasciare in terra magari anche la varieta' di sicura uscita ?????mettere e togliere bulbi nella terra non mi piace tanto..
i crocus per esempio mi aspettavo che fiorissero invece solo foglie...non so perche'...antipatia forse:angue:
giacinti e narcisi forse?? da lasciare in loco...
help !grazie:Saluto:
 

Markino

Giardinauta Senior
Ma i crocus vanno lasciati nella terra...
Forse non avevano abbastanza energia per sviluppare il fiore, non lo so.
cmq.. c'e' una sezione specifica per i bulbi... prova a chiedere la!
Ciao e buona fortuna!
 

-DAN-

Giardinauta Senior
i narcisi normali fioriscono costantemente ogni anno, ma anche i crochi sono un tipo di bulbose molto rustiche...strano...da quanto hanno le foglie?
 

Papyrus

Master Florello
Anche a un mio amico i crochi hanno fatto solo foglie e niente fiori.. eppure l'anno scorso quando li raccogliemmo i fiori spuntavano da un leggero velo di neve :(
 

Crono

Aspirante Giardinauta
i narcisi normali fioriscono costantemente ogni anno, ma anche i crochi sono un tipo di bulbose molto rustiche...strano...da quanto hanno le foglie?

eh da un bel po' ormai...gennaio le prime puntine ora sono lulghe lunghe..ma niente fiore...provero' con i narcisi...:Saluto:
 
Alto