• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

é o non è questa la casa del buon gesù?

aseret

Florello Senior
Piccoli!!!! Che sguardi pazienti e speranzosi!
Sanno che non resisterai ...e fai bene a non resistere!

thuya

Florello
Guardate un pò cosa succede fuori la porta della mia cucina...
http://img123.imageshack.us/img123/2043/dscn2098ti7.jpg

Come posso andare a letto sapendo che non hanno mangiato??
Da un pò di tempo le crocchette di ecrcolino mi durano non dico la metà ma quasi :martello2

:love_4: :love_4: che teneri....come si fà a non pensare loro....:love_4: :love_4:
io faccio come te: non si va a letto fino a che non sono tutti sistemati!!!

ops...ieri sera ho dimenticato il maritino!!!:D :D

mauro-37

Aspirante Giardinauta
Ti capisco...nn si può resistere!!!
bellissima quella bianca e nera
un abbraccio
dino

si chiama uccio (silvestro) è un tenerone

P

Piera1

Guest
Sono troppo belli, certo che non si può resistere a degli sguardi così ma non puoi prendere per loro delle crocchette per mici' ce ne sono di ottima qualità ad un ottimo prezzo.

mauro-37

Aspirante Giardinauta
si certo,
sono anche più economiche di quelle che mangiano a sbafo adesso...
in genere le prendo per risparmiare ogni volta che vado al supermercato.
Non avendo il coraggio di lasciarli affamati, quando mi finiscono do loro le crocchette del cane che compro a sacchi.
Ieri sera c'era il classico "cattivo" delle favole, un simpatico gattaccio rosso, grosso ,spelacchiato ,con la coda ad uncino (credo spezzata alla punta). Lì ha cacciati tutti per mangiare lui. Per evitare zuffe e notte a stomaco vuoto, sono dovuto rimanere fuori con loro aspettando che finissero di mangiare tutti e 4 "polli" a forma di gatto. Come sono rientrato è ritornato capitan "uncino" a ripulire la ciotola dalle crocchette rimaste....
allego foto di "uccio" il più grosso del gruppo e il primo a darsela a gambe!!
Saluti

http://img101.imageshack.us/img101/7023/1187ob8.jpg

Alto