anche io a macchie, sullo sterno.. ma non mi sono preoccupata granchè
se son macchie da sole come le tue, auguri, devo essere iperfotosensibile visto che rispetto a me un fantasma pare solido e bello roseo
vabbè.
Allora, dei bimbi, Giulia è la figlia di un amico (più amico di mia sorella in realtà).
Gioia è la figlia di mio cugino.
Massimo è il figlio di un mio carissimo amico marchigiano (lui scherza dicendo che sono
il su
o migliore amic
o ).
Achille è il figlio della mia co-testimone di nozze (non so come chiamarla, praticamente siamo le due comari della sposa, ovviamente mia cara amica sennò non avrei accettato il ruolo - e presumo lei non me l'avrebbe chiesto)
Poi da poco ha fatto un anno Elisabetta, la figlia di un altro mio cugino, marchigiano, stavolta di secondo grado..
A dicembre farà un anno anche Rita, la figlia di una mia ex-compagna di classe, che frequento, mentre un mese dopo della mia Morrigan sono nate Emma, la figlia di un'altra mia ex-compagna di classe, che però non frequento, ma è del mio stesso paese quindi ci si incrocia, e altri due bimbi di mie ex-compagne delle elementari che non vedo mai ma ho notizie tramite mia mamma (e incrociate una volta durante i prelievi), di cui non so i nomi (dei bimbi, non delle ex-compagne
)
La mia amica che forse è incinta forse no è come una sorella per me (anche se l'ho cresciuta come una seconda mamma, ma ovviamente il tempo è passato e i 9 anni di differenza adesso fanno meno distacco generazionale rispetto a quando io avevo 20 anni e lei 11...)
Poi so che Massimo avrà 5 amiche della sua età, ma è gente che non conosco.. Insomma, sarà il periodo (l'età è quella, non ho 15 anni e non ne ho 45 che insomma difficile che le mie coeetanee siano in dolce attesa..), e sarà che ci faccio più caso, ma sono tanti bimbi!!! :hands13: