Ciao Giardini sono felice per te e congratulazioni!!
Io ci sono "appena" passata e adesso ho una microcucciola di 3 mesi e mezzo.. (Micro mica tanto, mangia come una vitella!!
)
Mi spiace per le nausee i dolori e i contrattempi vari
io auguro a tutte una gravidanza come la mia, non sembravo neanche incinta!
mi è rimasto "l'amaro in bocca" (come si suol dire) perché se non ho avuto nausee vomito e tutte quelle cose brutte, non ho avuto neanche le voglie e quelle altre cose "divertenti" che puoi avere col pancione, quindi mi è rimasta la curiosità di sapere come sarebbero state
Ti auguro anche un bel parto, veloce e il piu indolore possibile! Spero solo nasca il giorno giusto o un po' prima se non sarai in formissima, basta solo che non fai come la mia: il venerdì era l'ultimo giorno di lavoro, e la domenica mi sono ricoverata in oapedale, cosi non ho mai potuto farmi una giornata si riposo come si deve (sabato sera ero a un'addio al nubilato
).. Però vabbè, sono stata felicissima lo stesso di averla tra le braccia (e scoprire cosa fosse, perché non avevamo voluto sapere il sesso
)
La scelta del nome.. Quanto è difficile!! Nessuno sembra mai quello giusto, poi trovi quello che secondo te è perfetto!
Se fosse stato una maschietto l'avremmo chiamato Marvin (significa bellissimo mare), ma io sono innamoratissima di tutti quei nomi con la M e la R, come Martina, Morgana, Minerva, anche Artemide, o Mercuzio per un maschietto (è vero, anche per me i maschili erano i più difficili!). Alla fine l'abbiamo chiamata Morrigan. E durante tutta la gravidanza non l'abbiamo detto a nessuno, per evitare commenti e opinioni, almeno ce lo siamo goduti per un po'.. Anche perché era quasi divertente mettere in crisi le persone: sesso? Non si sa. Allora il nome! Non si dice
Comunque scegli un nome che ti (vi) piace, indipendentemente da chi altri si chiamasse così, o da come potrebbero storpiarlo, perché tanto la fantasia è infinita: il mio, Simonetta, poteva diventare Sirenetta come Saponetta o Scimmionetta, arrivando anche a Simo-netta-i-cessi (Simo pulisce i bagni).. Quindi capirai! L'importante è che non la chiami Kissmelicia come voleva fare un mio conoscente, alla fine era un maschio e l'hanno chiamato Satomi...
Scusa il papiro, mi sono dilungata troppo come al solito!! ancora congratulazioni!! :love_4: