• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno cara e buongiorno fagiolino....ehm! se continua così molto presto non lo potrò più chiamare fagiolino che mi arriva una mazzata sulla testa della serie: fagiolino a chi?!? :mazza:sono un orto botanico completo, io! :D

Sono contenta che tutto proceda per il meglio almeno hai altro a cui pensare. A me resta solo da pensare al caldo e a quante docce fare: Chissà se giocando il numero delle docce al superenalotto vinco qualcosa.... :hehe::D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
daria che dire prima i medici erano meno apprensivi di ora, poi adesso con tutte ste tecnologie...però son nati bimbi sani e forti lo stesso eh! forse oggi per alcune cose siamo pure troppo esagerati...mio marito a momenti non mi fa fare nulla...ho detto ieri al gine dottore dica a mio marito che non sono malata...posso fare giardinaggio? posso nuotare? possa fare le cose normali??? sì...tutto quello che vuoi xkè stai benissimo...senza eccessi ma tuoi fare quello che vuoi. oh! menomale.
picantina è cresciuto tanto infatti e a vederlo sembrava un omino in miniatura...davvero la natura è straordinaria...ma tranquilla alla zietta non risponderebbe così...deve essere educato/a con gli zii del giardinaggio :lol: .
tu vacanze nulla quest'anno? magari ti svaghi un pò. qui fa un caldo atroce amiche...si muore e io davvero non vedo l'ora di entrare in ferie perchè a lavoro non si respira..oggi ci saranno 40 gradi...basta!!!preferisco le mezze stagioni giuro. poi vorrei sistemare la verandina che ho dietro casa ma non ci sto riuscendo con sto caldo...che stress.

Picantina

Fiorin Florello
Io sto bene giardini, grazie, e tu sprizzi gioia dalla tastiera :) che bello! leggendoti mi tornano in mente tutte le mie gravidanze :D ... a parte per molti esami medici che allora sarebbero stati fantascienza. pensa che il mio carampano di un ginecologo per il mio primo figlio si rifiuto' di farmi fare l'ecografia perche' ero giovane, sana e... carina :squint: t'ho detto tutto :lol:

:love_4:

Grande il tuo carampano..........certo è che se non fossi stata carina, (che ha il suo peso) quali e quanti esami ti avrebbe fatto fare? Un giretto a Lourdes? :lol::lol:

Picantina

Fiorin Florello
No, niente vacanze quest'anno :(

Sono sicura che sarà educatissimo :love_4:

Ieri ho mandato un mess a mia sorella, che è lì da te, dicendole che qui si moriva dal caldo e come stesse lei. La sua risposta è stata: tranquilla, qui fa caldo ma c'è venticello fresco e quando non reggo mi tuffo in acqua. :martello2Avrei voluto avere braccia lunghissime per strozzarla:burningma Le sorelle piccole.......non hanno un briciolo di comprensione! :(

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
Io sto bene giardini, grazie, e tu sprizzi gioia dalla tastiera :) che bello! leggendoti mi tornano in mente tutte le mie gravidanze :D ... a parte per molti esami medici che allora sarebbero stati fantascienza. pensa che il mio carampano di un ginecologo per il mio primo figlio si rifiuto' di farmi fare l'ecografia perche' ero giovane, sana e... carina :squint: t'ho detto tutto :lol:

:love_4:
ci mancava solo che ti dicesse: perchè sei bionda e hai gli occhi azzurri :lol:

ginestra

Master Florello
Ciao giardini, visto che va tutto alla perfezione? Sei più tranquilla adesso? E le nausee come vanno?
Una volta nascevano bene solo i soggetti più forti, gli altri andavano incontro a guai che condizionavano anche tutta la vita futura. I controlli vanno fatti per prevenire il maggior numero di inconvenienti che possono verificarsi, se non c'è niente, tanto meglio, no?
Un abbraccio (non tanto forte per non surriscaldarti troppo :lol:)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
beata lei però che è al mare...io invece son al vivaio...amo le piante ma in certi gg le detesto :squint: ....fa caldissimo raga...uffa. quanto vado a casa mi ficco sotto la doccia x mezzora. mio marito ieri ha detto:quanto ci arriva la bolletta dell'acqua andiamo bene...e che ci devo fare??? si soffoca qui. appena entri in auto ti fai la sauna, non puoi andare da nessuna parte...certe volte ho paura di lessarlo sto piccinno al sole...non sto nemmeno andando al mare in ore calde..dalle 8 fino alle 11.30 12 massimo.
cmq io ho una settimana di ferie ma non mi sposto quest'anno...mi son resa conto che tra sintomi di gravidanza e controllo di soldini preferisco rimanere in zona.

ginestra

Master Florello
No, niente vacanze quest'anno :(

Sono sicura che sarà educatissimo :love_4:

Ieri ho mandato un mess a mia sorella, che è lì da te, dicendole che qui si moriva dal caldo e come stesse lei. La sua risposta è stata: tranquilla, qui fa caldo ma c'è venticello fresco e quando non reggo mi tuffo in acqua. :martello2Avrei voluto avere braccia lunghissime per trozzarla:burningma Le sorelle piccole.......non hanno un briciolo di comprensione! :(
No, dai, te l'ha detto perchè tu visualizzasti il venticello e le onde del mare per farti sentire più fresca! :eek:k07:

daria

Master Florello
Grande il tuo carampano..........certo è che se non fossi stata carina, (che ha il suo peso) quali e quanti esami ti avrebbe fatto fare? Un giretto a Lourdes? :lol::lol:

che te devo di' Picantina :rolleyes: per fortuna le prime due erano certo vere: ero giovane e sana... e abbastanza prudente da cambiare ginecologo al giro successivo :eek:k07:

ci mancava solo che ti dicesse: perchè sei bionda e hai gli occhi azzurri :lol:

:lol:
meno male che come castana ho tenuto botta :D altrimenti manco mi visitava :D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Wau ginestra dove abiti? Io invece devo fare cmq 20 minuti di strada x arrivare in spiaggia...ed è una sudato in auto senza aria confezionata :'(

Picantina

Fiorin Florello
No, dai, te l'ha detto perchè tu visualizzasti il venticello e le onde del mare per farti sentire più fresca! :eek:k07:

giusto ginestra...era per farti focalizzare....picantina ma tu mare proprio nulla???
ginestra e tu??? ferie?

Io.....non vorrei sembrare crudele....ma abito a 300 dal mare, una passeggiatina di 10 minuti e mi posso tuffare.
Picantì.....visualizza eh! Non ti senti più fresca? :D

Wau ginestra dove abiti? Io invece devo fare cmq 20 minuti di strada x arrivare in spiaggia...ed è una sudato in auto senza aria confezionata :'(

Adesso vi confeziono io un po' d'aria fresca se non la smettete di girare il coltello nella piaga :mazza::burningma

Vatti a fidare della solidarietà delle amiche :(

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Buongiornoooooooooooooo amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:lol: :lol: :lol: ma no picantinaaaa noi lo dicevamo per te !
cmq se pure io sto a 20 minuti dal mare quest'anno lo sto vedendo proprio col cannocchiale...ho libera solo la domenica...quando mi sento in forze per andare.

cmq stanotte tanto per cambiare mi son sentita di nuovo male...a mezzanotte ho avuto un Tête-à-tête con la tazza del water :cry: :cry: :cry: ....ho rimesso tutto quel poco di cena che avevo fatto....ma quando finiscono sti vomiti maledetti...mio marito che si era fatto tipo 12 ore di lavoro ieri non ha più dormito fino all'una...e stamattina chi si alzava....niente non posso mangiare niente la sera....ho capito :(

amici oggi fa un caldo tremendo di nuovo....ma perchè non diluvia e si abbassano le temperatureeeeeeeeeeeeeeeee. io giuro non resisto più.
voi che combinate invece????
io ieri sera verso le 19 quando son tornata a casa mi son messa a fare un pò di giardinaggio rilassante...ho spostato qualche pianta che nel giardinetto davanti casa non stava crescendo bene e l'ho messa in un bel vaso capiente. ho spostato precisamente il pennisetum rubrum che mi stava crescendo rinsecchito...spero si riprenda perchè è una pianta che amo tanto.
voi che mi raccontate?

catacateta

Giardinauta Senior
Aleeeeeee....mea culpa..la notizia per me e' fresca fresca..quindi anche se un po' in ritardo partecipo alla nuova gioia......
tesorina,son felicissima per te..un abbraccio

Picantina

Fiorin Florello
Io invece sono a due ore dal più vicino ed è tropppppissimo :(

Comunque qui oggi si sta meglio, anche se in casa è caldo caldo.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
catacateta tranquilla...grazie anzi :love_4:
picantina caspita 2 ore sono assai...uffa. ma alla piscina almeno vai? mio cugino vive vicino milano a poderno dugnano e lì pure il bimbo lo porta in piscina quando ancora non prende le ferie...poi la moglie scende giù col bimbo (si sa che le mamme con la scusa dei figli si fanno le vacanze :lol:) mentre lui scende x i gg di vacanze che si accumula durante l'anno.
in pratica al mare vai in liguria?? o sbaglio....scusa non son pratica :confuso:
però non vi potete lamentare dai siete a due passi da tante città bellissime e al confine...almeno nei weekend se volete spostarvi a vedere qualcosa di bello vi è possibile...qui dove abito io no :squint: mi affaccio e vedo l'albania....

Picantina

Fiorin Florello
Per me la piscina non esiste non mi è mai piaciuto andare.....solo quando ho fatto il corso e non ho neanche imparato a nuotare respirando, cioè vado in apnea.

Non vado neppure in liguria anche se è il più vicino perché quando di solito parto mi faccio 1000 km circa :D
e l'anno prossimo vengo a trovarti anzi vengo a trovare il fagiolino :D

Picantina

Fiorin Florello
Baia Verde: arriva presto con mia cugina e se ne va presto. Niente ombrellone perchè se fanno a piè un sacco di strada causa parcheggio e nel privato mia cugina non c'entra neanche se glielo regalano

Alto