miciajulie
Fiorin Florello
e a noi piace coccolarti.... ![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
![Inlove :love: :love:](/styles/default/xenforo/smilies/inlove.png)
e a noi piace coccolarti....![]()
:love_4:
Buongiorno amicici....oggi per fortuna una giornatina un pò più fresca...finalmente, almeno per ora.
mamma mia ma perchè di lato a destra mi esce una pubblicità con una panza enorme flaccida che si agita :squint: ....che orrore.
cmq stanotte ho dormito fino alle 4 poi mi son svegliata per andare a fare pipì e ci ho messo un secolo a riaddormentarmi...ultimamente mi sta succedendo spesso...ho iniziato a pensare al parto...ma perchè poi....mi son venuti dei dubbi...ma dopo che si partorisce con parto naturale dico passano i dolori oppure no? ti fanno qualche puntura per restringerti l'utero? ricordo che col raschiamento fecero così e fu dolorosissima...accidenti....lo so è presto pensarci ora, ma è che ieri stavo vedendo su mtv una che stava per partorire e così in piena notte ho cominciato a ripensarci...lo so lo so facevo meglio a dormire.
non avere fretta per l'inverno che quando arriva è luuuuuuuuungo!! fosse per me lo abolireik07:
...il mio secondo figlio stavo per scodellarlo in macchinaavevo dei doloretti
sospetti
e sono andata dal ginecologo
"Signora cosa fa qui?!...corra in ospedale!" giusto il tempo di posteggiare![]()