• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato Pulce!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Vi presento Pulce, ovvero il figlio del diavolo!!! :D
Tremendo che più tremendo non si può, ma tanto affettuoso :love: ha 2 mesi e mezzo, lo abbiamo preso da una signora che abita vicino a noi, la sua cagnetta è un volpino e si è accoppiata con un bastardino, sono nati 3 piccolini, 2 maschi e una femmina che ha tenuto la signora...il cane l'ha voluto mia suocera, solo che dopo 2 giorni non lo voleva più perchè troppo vivace!! pensarci prima no ehhhh!!! cmq le abbiamo detto che l'aiutiamo, quando lo porta fuori lo guardo io, ma in casa se lo guarda lei...
Oggi ho fatto un po' di foto, ma non si ferma un attimo!!!
Guardate che amore...

Pulce006.jpg


Pulce005.jpg


Pulce001.jpg


Qui con la mia Kelly
Pulce010.jpg


Pulce014.jpg
 

Cucciolotta

Giardinauta
Oddio... ma è una gioia!!! Non vi lamentate mai perchè è vivace... quando poi stanno male e stanno buttati da una parte, si preferirebbe avere casa distrutta piuttosto che vederli sofferenti!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si è un batuffolo supermorbidissimo :love: ah io non mi lamento per la sua vivacità, ne ho avuti di peggiori :lol: è mia suocera che si aspettava una statuina!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che meraviglia...pazienza se è vivace,sarà l'esatto contrario di Kelly!!!ciaoooo
 

thuya

Florello
Che stupendo!!
e poi, che dire...il nome di questo batuffolino mi fa battere forte forte il cuore..:(

sono nati 3 piccolini, 2 maschi e una femmina che ha tenuto la signora

qui mi scappa la cattiveria...e non ce la faccio a tenerla per me, la devo dire:sgrunt:
questa signora non si è mica tenuta la femmina per evitare accoppiamenti in casa??
e invece a stare attenta ad accoppiamenti "clandestini" ?? no, eh??
 
G

Ghiotto

Guest
:flower: Unico e meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!! I suoi occhi trasmettono le sua vivacita' .....................e' veramente un cucciolo adorabile......................................:love:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Pulce il terremoto ringrazia :D :D

Che stupendo!!
e poi, che dire...il nome di questo batuffolino mi fa battere forte forte il cuore..:
qui mi scappa la cattiveria...e non ce la faccio a tenerla per me, la devo dire:sgrunt:
questa signora non si è mica tenuta la femmina per evitare accoppiamenti in casa??
e invece a stare attenta ad accoppiamenti "clandestini" ?? no, eh??

è quello che ho pensato anch'io Thuya, infatti le ho suggerito di farle sterilizzare entrambi...
cmq il furfantello :lol: che ha messo incinta la cagnetta è entrato da un buchino nella recinzione, che guarda, non so davvero come abbia fatto!!
Mi auguro che ai prossimi calori stiano un po' più attenti... :Saluto:
 

Vagabonda

Florello Senior
che faccetta da indemoniato!!!! Si vede che è ipervivace!!!! Non ha l'occhietto da sonno di tanti cuccioli. Carino che morde la tenda (ce l'ho pure io così, uguale uguale!!! Ma la mia è integra eh eh eh...). Poi adoro dei cuccioli le macchiette che hanno sul pancino, che poi con l'età adulta spariscono, hanno quelle macchiette sulla pancina morbida morbida.... e i peletti sul pisellino...... che teneri che sono
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Vagabonda :) volesse il cielo che tirasse giù quella tenda :lol: :lol: è così antipatica!!! lui è davvero iperattivo, per fortuna poi dorme 2 ore di fila per ricaricare le pile!! :lol:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Equo scambio?????? (mica tanto)..prendo pulce e offro suocere a scelta (invio catalogo)!!!!


Comunque non c'era bisogno che dicesse che è vivace, si vede lontano un miglio. Ha un occhio furbetto!!!!!
Grattatina sotto la panciotta da parte mia!!!!
 

seya

Master Florello
io adddOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOro i volpiniiiiiiiiiiiiii!!!!
è un vero ammmOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOre della ziaaaaaaaaaaaaa....
mamma è da baciare tutto, chissà che morbidoso!!!
 
Alto