• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivato Omero

A

*Ale*

Guest
Sono felice per Omero ma anche per te che hai trovato un amico dolcissimo da coccolare, fa piacere la sera quando si torna a casa trovare tanto affetto.
Ti faccio alcune domande:
Omero non tenta di uscire? Cioe' non ha ancora dimostrato di voler uscire fuori da casa?
Non ti graffia le poltrone?
 

oskar

Giardinauta
Ciao *Ale*, Omero domani sono due settimane che è con noi.
Ora in casa è abbastanza ambientato ed ha preso confidenza.
Che tenti di uscire di casa non credo, quando si apre la porta di ingresso furtivamente si avvicina guardingo probabilmente per la curiosità di ispezionare una area a lui sconosciuta.
Idem con i quattro balconi, sui quali non l'ho mai fatto accedere.
Riguardo le graffiate (tappeti e poltrone) bè, ci vuole moooolta indulgenza: la miglior filosofia è far finta di non aver visto............
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca (come si suol dire).
Grazie a tutti quanti hanno preso a cuore Omero e la sua storia.
Oskar.
 
A

*Ale*

Guest
Faro' cosi pure io con la mia piccola Topina... Tra circa 2 settimane entriamo nella casa nuova e ho gia i brividi, per i mobili e piu' che altro per il divano nuovo.:eek:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Che bella storia quella di Omero! Bravo Oskar, si capisce che l'hai preso proprio a cuore e mi fa piacere che stia bene. Omero si troverà davvero bene con te e la tua famiglia.

Ale, ma hai anche tu una nuova gattina?

Ciao ciao:)
 
B

bers65

Guest
Bè la storia di Silvestro è simile a quella di Omero, anche se lui era più piccolo...penso avesse + o - 2 settimane e abbiamo dovuto allattarlo con il biberon...poi ha avuto la fortuna che una gatta (che aveva già 3 gattini suoi) l'ha adottato e allattato per un bel pò di tempo...bè i risultati si sono visti perchè è diventato un gattone!

in bocca la lupo

p.s. mi piacerebbe prenderne un altro perchè d'inverno Silvestro si sente solo ma il mio fidanza non vuole! :-(
 
P

Piera1

Guest
Ho letto solo ora il tuo post, sono sempre felice quando un micio trova casa, sei stato veramente in gamba nell'adottarlo. Vedrai che a poco a poco riuscirai a trovare il modo di interagire col micio, hai ricevuto degli ottimi consigli. Quando Omero combina qualche marachella per insegnargli la buona educazione, dovrai spruzzare dell'acqua con uno spruzzino o devi dargli un colpetto sulla testolina e gridare un bel NO secco. Auguri. Ciao cià.
 
Alto