Grazie Luna
ho visto solo ora il tuo messaggio :martello:
Ciao Tatino, Pulce sta bene, ma è sempre più tremendo
mia suocera ha anche un vecchio pastore tedesco, buonissimo, si fa fare di tutto, Pulce se ne approfitta e gli morde continuamente la coda, tanto che gliela ha tutta scorticata
io queste cose non le posso sopportare, il cane va educato, anche se piccolo e carino, non si può lasciargli fare tutto quello che vuole!!!! Per questo ho anche litigato con mia suocera :burningma :burningma
La scorsa settimana l'ha fatta cadere per ben 2 volte, lei che già quasi non cammina più, allora lo volevano riportare alla signora che glielo ha dato (roba da matti) gli ho detto che a quel punto lo prendevo io e allora hanno deciso di tenerselo!!!!
Guarda, mi stanno facendo proprio arrabbiare con questo cagnolino, glielo avrò detto 1000 volte a mia suocera che non ce l'avrebbe fatta a tenerlo (già ci vuole una persona che badi a lei), le avevo proposto di prenderne uno già grandino al canile, ma lei niente, lo voleva piccolo e questi sono i risultati!!!
Si lamentano di continuo che il cane ne combina di tutti i colori e non fanno niente per farlo cambiare... stranamente però quando lo porto fuori con me è ubbidiente...