• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato Pulce!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a tutte le ziette :) :) lui è una nuvola morbida :love: appena lo prendo in braccio mi da 7000 bacini, ma poi comincia a mordere le orecchie, i capelli, tutto quello che gli capita a tiro :lol: :crazy: l'altro giorno a mio figlio gli ha bucato l'orecchio :eek: pronto per mettere l'orecchino!! :lol: :lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Se gli schiacci il pancino suona come un pupazzo? che occhietti vispi e che musino dolce, ma lo sai che diventerà tuo vero? ti è già entrato nel cuore:love: Baci baci sul musetto...se stà fermo:D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
quello è un batuffolo "furbo furbo" ma di "tre cotte" altro che "micio micio", basta guardarlo per accorgersi che ha capito di essere la "star" indiscussa.........poi cresciuto e calmato senza che ve ne siate accorti ........vi ha addomesticato tutti :lol::lol:.......troooppo bello.......altro che "pulcetta":lol::lol:.......
una grattatina in più anche da parte mia........carinissimo:love_4::love_4::flower::flower:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Caro Marco hai centrato in pieno :lol: :lol: questo è davvero furbo furbo :) :) purtroppo non è mio, io gli faccio solo da baby sitter quando deve uscire perchè mia suocera non può camminare, poi quando è in casa se lo gestisce lei...io ne sono follemente innamorata, ma schhhhhhhh...Lady e Kelly sono tremendamente gelose!! :lol: :lol:

luna70

Giardinauta
Bellissimo!!!!! Lui sarà un mordillone terribile come dici tu ma certo anche lui rischia di esssere strapazzato di baci e coccole.......è troppo bello!!!
Complimenti a voi e bacini e grattini al nuovo arrivato!
Betti

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Luna :) ho visto solo ora il tuo messaggio :martello:

Ciao Tatino, Pulce sta bene, ma è sempre più tremendo :( mia suocera ha anche un vecchio pastore tedesco, buonissimo, si fa fare di tutto, Pulce se ne approfitta e gli morde continuamente la coda, tanto che gliela ha tutta scorticata :( io queste cose non le posso sopportare, il cane va educato, anche se piccolo e carino, non si può lasciargli fare tutto quello che vuole!!!! Per questo ho anche litigato con mia suocera :burningma :burningma
La scorsa settimana l'ha fatta cadere per ben 2 volte, lei che già quasi non cammina più, allora lo volevano riportare alla signora che glielo ha dato (roba da matti) gli ho detto che a quel punto lo prendevo io e allora hanno deciso di tenerselo!!!!
Guarda, mi stanno facendo proprio arrabbiare con questo cagnolino, glielo avrò detto 1000 volte a mia suocera che non ce l'avrebbe fatta a tenerlo (già ci vuole una persona che badi a lei), le avevo proposto di prenderne uno già grandino al canile, ma lei niente, lo voleva piccolo e questi sono i risultati!!! :(
Si lamentano di continuo che il cane ne combina di tutti i colori e non fanno niente per farlo cambiare... stranamente però quando lo porto fuori con me è ubbidiente...

Cucciolotta

Giardinauta
Ribadisco... ahi ahi le suocere!!! Danno più da fare dei bambini!!! Menomale che mia madre è bella tranquilla... se anche lei fosse stata come mia suocera penso che avrei tentato l'omicidio plurimo...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ti capisco Cucciolotta, guarda poi la cosa che mi fa più arrabbiare di tutte è che tutti i giorni ripete che non lo vuole più, e quando le dico che lo prendo io mi dice di no, ma allora???? :confuso: trova la scusa che ho già 2 cani e che ho troppo da fare, in realtà lei non ci pensa neppure a darlo via, ma le piace farsi compatire...sapessi quanta rabbia mi faccio per questa situazione...

Cucciolotta

Giardinauta
Hai la mia massima partecipazione... con il mio compagno abbiamo dato per assodato che mia suocera va avanti a ricatti psicologici... a forza di fare la tragedia greca stiamo più da lei che da mia madre... però se ti devo dire la verità, quando si va da mia madre ci divertiamo sempre, quando si va da lei è un sacrificio, soprattutto per il figlio... è un peccato che non capiscano, soprattutto per il rapporto con i figli... e che ci vuoi fare ci vuole pazienza...l'importante e non rifarlo noi ai nostri figli...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si si, io mi dico sempre che non sarò mai una suocera come la mia...per fortuna mia mamma pur essendo più anziana di mia suocera è modernissima e generi e nuore l'adorano...altrimenti, come dici tu, ci sarebbe da spararsi!! :crazy: :crazy:

Alto