• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato Babbo Natale

gimmy110

Giardinauta Senior
Bè io vorrei che finissero tutte le guerre nel mondo......cosa impossibile, ma sapete si può sempre sperare soprattutto rifugiandosi nelle cose fanasiche e infantili più belle!!!!

Fralema

Giardinauta
gimmy110 ha scritto:
Bè io vorrei che finissero tutte le guerre nel mondo......cosa impossibile, ma sapete si può sempre sperare soprattutto rifugiandosi nelle cose fanasiche e infantili più belle!!!!

Brava Gimmy, tutti a chiedere le cose più banali, anche superflue a volte,
e invece tu, secondo me hai fatto la richiesta più bella.
Basta guardare quello che sta succedendo in questi giorni.

Sono sempre più convinta che il mondo dovrebbe essere governato dai bambini!
Un bacione. Fralema
00018023.gif

*ALE*

Apprendista Florello
sidenut ha scritto:
0009038.gif

Mamma mia che tristezza pensare già all'inverno... ma se arriva BabboNatale... be allora è tutta un'altra cosa.... :lol:
Io intanto scrivo la letterina così mi porto avanti...
0009017.gif

:lingua:

Adoro l'inverno, la neve, il Natale.....:love:
Rinasco a dicembre, il mese piu' bello che ci sia.
Ale

Eltuena

Guru Giardinauta
Caro Babbo, non fare caso a quest'ingrati che ti disturbano già da ora. Riposati e goditi le tue belle vacanze, non avere fretta. Anzi, se puoi fare qualcosa per far passare i giorni di ferie moooooolto lentamente, te ne sarò grata.

paperella1

Giardinauta Senior
benvenuto babbo natale!!!!
Appena ho letto il post di daniela s. ho pensato al classico colpo di sole oppure ad una nuova droga (hihihihihihi), poi leggendo ho capito!!!!!
Siamo un forum troppo simpatico, sono contenta di farne parte!!!!!
Un bacio a tutti

Daniela S.

Guru Giardinauta
paperella1 ha scritto:
ho pensato al classico colpo di sole oppure ad una nuova droga

forse ci sei andata più vicina di quanto pensi :crazy:

però dai vedere babbo natale che scende dal camino il 18 luglio era un'occasione da non lasciarci sfuggire :lol:

paperella1

Giardinauta Senior
secondo me sarà stracontento:froggie_r e si renderà conto immediatamente di essere in un gruppo di persone un pò..........:crazy:
Io sono con voi dal mese di marzo e mi trovo benissimo tra di voi, forse perchè sono un pò fuori anche io. Sono sicura che si troverà bene anche lui:hands13:

L

Lucanotav

Guest
tutto fumo e niente arrosto :lol:[/QUOTE]

.....:food: A VOLTE IL FUMO è MEGLIO DELL'ARROSTO......

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
è vero scusa, ma riconoscendo una certa somiglianza ho pensato foste imparentati

poi ho capito ..... :D

è il tuo secondo lavoro :lol: :lol: :lol:

Amo'....mettiti gli occhiali...

io somiglio alla befana????!!!...hahahhahaha naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

casomai somiglio alla scopa...........hahahahahahahahahahahahaahhaha

sidenut

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Adoro l'inverno, la neve, il Natale.....:love:
Rinasco a dicembre, il mese piu' bello che ci sia.
Ale

Io invece muoio esattamente il 21 settembre quando finisce l'estate e comincia l'autunno
00008009.gif
vado il letargo... è così triste..., l'unica cosa che mi fa andare avanti è il pensiero che arriverà un'altra volta la primavera...
Xò rinasco i primi di marzo con le prime okkiate di sole e le prime belle giornate... appena posso mi tuffo in acqua
00026007.gif
e ricomincio a vivere...

Alto