• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato Babbo Natale

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
ciao Babbo, ben arrivato

giuro che sono stata buona quest'anno, e quindi mi chiedevo se riceverò un bel regalo :D

Bhe..ancora mancano diversi mesi alla fine dell'anno......hihihihihiihhihihi.....sei certa che ti comporterai bene per i prossimi mesi a venire?????????:ciglione: :ciglione: :ciglione:

e.....salutami la befana...se la vedi...........:lol: :lol:
 
A

ambapa

Guest
Daniela S. ha scritto:
so stanca Mary, stanca

nun c'ha faccio chiu :azz:

Vieni qua ciccina...un pò di coccoline...bibita fresca...massaggino rigeneratore? Fermati un attimo, un bel respiro profondo, visualizzazione di immagini belle...e piano piano si riparte...siamo tutti nella stessa barca ti assicuro.
 
A

ambapa

Guest
Daniela S. ha scritto:
Comunque Babbo Natale è un nuovo utente :lingua:


dategli il benvenuto maleducati :lol:
Mizzica! E..'ndo stà? Avrei due-trecento cose da chiedergli!
 
H

hakuna__matata

Guest
Mary74 ha scritto:
:lol: :lol: Ora Cocci gli chiede la località :lol: così avrà informazioni anche in base al suo clima ( POLO NORD!) :lol:


:lol: :lol: :lol:
ragazze mi fate morir dal ridere....

ma co sta accoglienza o scappa o ci prende per matti........

GUARDATE CHE SE SCAPPA BABBO NATALE NIENTE PIU' REGALI PER NESSUNO........
 
A

ambapa

Guest
Daniela S. ha scritto:
Ambapa tesoro, arrivo

mi metti l'ombrellino nella bibita? :ros:

e il massaggino dolce dolce :hehe:

azzie ... :love_4:

Ti ho preparato la granatina al limone secondo ricetta originale consigliata dalle amiche siciliane, completa di ombrellino. Per il massaggino mi sono già preparata le mani con un olio profumato...il sottofondo musicale new age lo porti tu?
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
hakuna__matata ha scritto:
GUARDATE CHE SE SCAPPA BABBO NATALE NIENTE PIU' REGALI PER NESSUNO........

no Babbo non scappare, noi ti vogliamo bene

e poi io e te abbiamo una questione in sospeso :mad:

ricordi il Natale dell' 83?

beh io si :burningma
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ambapa ha scritto:
Ti ho preparato la granatina al limone secondo ricetta originale consigliata dalle amiche siciliane, completa di ombrellino. Per il massaggino mi sono già preparata le mani con un olio profumato...il sottofondo musicale new age lo porti tu?

arrivoooooooooooooooooooooooo :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
L

Lucanotav

Guest
caro babbo natale portami

una moto da cross
la play station 3

e...un fine settimana da soli io e mia moglie sul lago.......ma per questo bisogna aspettare ancora almeno 1 annetto

insomma due cosucce
 

sidenut

Giardinauta Senior
0009038.gif


Mamma mia che tristezza pensare già all'inverno... ma se arriva BabboNatale... be allora è tutta un'altra cosa.... :lol:
Io intanto scrivo la letterina così mi porto avanti...
0009017.gif

:lingua:
 
Alto