• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oh Oh Oh..... E' arrivato

Markino

Giardinauta Senior
Babbo Natale!!!!!!!

Per tranquillizzare le bambine e i bambini che sono stati buoni, vi comunico che oggi 6 dicembre, Babbo Natale, e' arrivato "puntuale" come sempre....

Dopo aver fatto tappa in Polonia il nostro caro "babbone" dalla barbona bianca e' ripartito in direzione sud, ed e' previsto, che nella notte tra il 24 e il 25 dicembre arrivi in Italia.....
Sempre che, nei dintorni di Sangano (TO), non venga trattenuto a farsi un goccetto da qualche giardinauta, ups pardon... Maestro giardinauta, in vena di festeggiamenti... :D


Per i piu' curiosi ci tengo a dire che sono stato buonissssssimisssssssimo quest'anno e mi ha portato una bella camicia :lol:


Una "Buona Attesa" e un "Buon Natale" a Tutto il Forum.. :Saluto:
 

aseret

Florello Senior
Una buona notizia, finalmente! Avevo sentito dire che anche lui era in crisi per mancanza di neve e di clienti....Bene bene , lo aspettiamo con ansia!
 
H

hakuna__matata

Guest
Invece qui stanotte è arrivato S. Nicolò....e ha portato tanti bei doni!!!!!!

Ieri sera tutti e tre abbiamo preparato sul tavolo un bicchierino di grappetta (per riscaldarlo eh eh eh), una bella pannocchietta di grano e del buon fieno per il suo asinello......

ed ecco che stamattina il tavolo era pieno di regalini....
al posto della grappetta c'è il Jack Daniels per papà;
al posto della pannocchietta c'è una crema per mamma;
al posto del fieno c'è un triciclino per Andrea.......

e poi tanta frutta e tante caramelle, per tutti quanti......
 

Guendy

Guru Giardinauta
Qui e' passato solo per il papa'.....della mamma e della figlia si e' dimenticatooooooooooo:cry: :cry: :cry: .

Gli do ancora qualche ora per rimediare!!cat:

Guendy:flower:
 

Vindice

Giardinauta
Da me è passato il POSTINO con una bella raccomandata....

UNA BELLA MULTA...

Tanto per cambiare...

:lingua: Vale lo stesso????? :lingua:

Comunque aspetto anche io con ansia Babbo Natale, gli devo dire un paio di cosette :eek:k07: :eek:k07:

Ciauizuiauiua
 
H

hakuna__matata

Guest
Qui e' passato solo per il papa'.....della mamma e della figlia si e' dimenticatooooooooooo:cry: :cry: :cry: .

Gli do ancora qualche ora per rimediare!!cat:

Guendy:flower:

hi hi hi ......consolati !!!! qui se non c'era da prendere il triciclino....manco ci si ricordava!!!!
 
H

hakuna__matata

Guest
Da me è passato il POSTINO con una bella raccomandata....

UNA BELLA MULTA...

Tanto per cambiare...

:lingua: Vale lo stesso????? :lingua:

Comunque aspetto anche io con ansia Babbo Natale, gli devo dire un paio di cosette :eek:k07: :eek:k07:

Ciauizuiauiua


Oddio Vin.........sò curiosa però....multa per cosa????
 
H

hakuna__matata

Guest
CAMMINAVO con il mio fuoristrada su un MARCIAPIEDE a loro dire PIENO DI PEDONI

Io non li avevo mica visti.... :lingua: :lingua: :lingua:

:lol: :lol: .....scusa se rido.....

e scommetto che dall'alto del tuo fuoristrada, non ti sei neanche accorto di aver fatto una moria di gente.......:lol: :lol: :lol:

buttala sul ridere.....anche se credo non siano pochi soldini....
 

Guendy

Guru Giardinauta
Mi consolo allora. Io sono stata cattiva e non ho ricevuto niente....ma Vindice e' stato molto piu' cattivo di me!!! :lingua:


Guendy:flower:
 

Vindice

Giardinauta
:lol: :lol: .....scusa se rido.....

e scommetto che dall'alto del tuo fuoristrada, non ti sei neanche accorto di aver fatto una moria di gente.......:lol: :lol: :lol:

buttala sul ridere.....anche se credo non siano pochi soldini....

Mah.... io veramente ogni tanto sentivo un rumore sordo provenire dal sotto della macchina... tipo STUM STUM STUM

Ora ho capito perchèèèèèèèèèèèèèèè :lingua: :lingua: :lingua:

ps.

Ovviamente è uno scherzo, la multa è per divieto di sosta... :lingua: :lingua:
 
Alto