• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caro Babbo Natale

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:froggie_r Poi una villa di 28 stanze, esagero iiiiiiiiiiiiiiiiii, tanto è gratis ahh.ahh.:lol: :lol: e poi Babbo Natale viene una volta l'anno eeeee:lol: :Saluto:
 

Commelina

Master Florello
caro babbo natale, per quest'anno per favore non mi portare ancora quegli anelli con pavè di diamanti, se non è troppo difficile per te quest'anno vorrei un

decespugliatore nuovo

uno di quelli che sono capace di accendere io, senza chiedere a NESSUNO
grazie
emoticons_sor0028.gif
 

silvia60

Florello
caro babbo natale, per quest'anno per favore non mi portare ancora quegli anelli con pavè di diamanti, se non è troppo difficile per te quest'anno vorrei un

decespugliatore nuovo

uno di quelli che sono capace di accendere io, senza chiedere a NESSUNO
grazie
emoticons_sor0028.gif

Commy però in via Condotti non ci sono vetrine di decespugliatori!:lingua:
 
N

ninfa77

Guest
"A me babbino caro porta una casetta anche piccina purchè tutta mia"..............
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Caro Babbo, per questo natale vorrei un fidanzato nuovo, anche l'ultima mia amica stà per sposarsi e va finire che resto l' unica zitella!!!
Ci conto :D
 

aseret

Florello Senior
vedi gigino che ora cominci a ragionare???
e poi però c'è il problema dell'ici.... facciamo due milioni di euro e la villa, se no con che cosa paghiamo?
certo però che tua moglie ha proprio gusto!!!!! quasi quasi lo chiedo anche io un anello con un monolite da un kg di diamante

Che mani grandi hai!!!:D :lol: :lol: :lol:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:froggie_r :froggie_r Per finire ahh.ahhh. una barca di 5 mt semicabinata, motore 25 cv benzina, usata, ideale per pescare,valore 2.500/3.00 Euro.Chiedo troppo a Babbo Natale?:lol: :lol:
 

Papyrus

Master Florello
MA CHE TI FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CHIEDI UN MILIONE DI EURO ANCHE TU.......:D :D

Se proprio insisti, oltre al milione di euro mi permetto di aggiungere anche qualche piccolo regalino:
-Un appartamento dotato di ogni confort in ogni città italiana

-Un abbonamento con una grande compagnia aerea

-Una suite sempre libera in ogni albergo della catena Hilton

-Non dover mai pagare i conti nei piccoli negozi come Cavalli, Bulgari, ecc.:ciglione:
:lol: :lol: :lol:
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Cordialmente ti odio....hihiihi

a me mancano 20 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A TE SOLO 20 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cat: cat: cat: cat:

Guarda che sono 8 anni che patisco, 8 anni di ferie con i suoceri, mi taglio persino i capelli da sola col rasoio tipo Soldato Jane per risparmiare, mi faccio persino quasi tutti i vestiti..., di andare al ristorante non se ne parla, e poi non lo potrei neanche fare perchè sono multi-allergica...
Comprare il pc quest'anno è stato un lusso...
 
Ultima modifica:

binuccio

Guru Giardinauta
certo però povero babbino natale....tuttti che chiedono chiedono chiedono e nessuno che invece gli regali mai qualcosa.... poverino..... magari anche babbo vuole una villa da qualche parte! allora facciamo così: se mi regala due ville una gliela ...affitto :) :)
 

silvia60

Florello
Se proprio insisti, oltre al milione di euro mi permetto di aggiungere anche qualche piccolo regalino:
-Un appartamento dotato di ogni confort in ogni città italiana

-Un abbonamento con una grande compagnia aerea

-Una suite sempre libera in ogni albergo della catena Hilton

-Non dover mai pagare i conti nei piccoli negozi come Cavalli, Bulgari, ecc.:ciglione:
:lol: :lol: :lol:
Papy,all'inizio ho pensato:" ma guarda che carino,Papy,leale,modesto anche con Babbo Natale"....cavolo ti stai rifacendo vedo!
caro Babbo,non so cosa chiederti quindi decidi tu.

Non credi che potrebbe essere pericoloso lasciargli carta bianca?
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Se proprio insisti, oltre al milione di euro mi permetto di aggiungere anche qualche piccolo regalino:
-Un appartamento dotato di ogni confort in ogni città italiana

-Un abbonamento con una grande compagnia aerea

-Una suite sempre libera in ogni albergo della catena Hilton

-Non dover mai pagare i conti nei piccoli negozi come Cavalli, Bulgari, ecc.:ciglione:
:lol: :lol: :lol:
caspita ... se Babbo Natale accontenta solo tè, va bene lo stesso ...
tenendo conto che in Italia ci sono ... QUANTE CITTA' CI SONO? ... tante, tantissime e tu potrai occuparne solo una per giorno ... le altre sarebbero disponibili per noi amici del forum, potremmo ovviamente accontentarci di occuparle a rotazione per non ledere la tua priorità ... e poi ci sono le camere d'albergo :ciglione: :ciglione: :ciglione:
 
Alto