contrada_blu
Maestro Giardinauta
:froggie_r Poi una villa di 28 stanze, esagero iiiiiiiiiiiiiiiiii, tanto è gratis ahh.ahh. e poi Babbo Natale viene una volta l'anno eeeee :Saluto:
caro babbo natale, per quest'anno per favore non mi portare ancora quegli anelli con pavè di diamanti, se non è troppo difficile per te quest'anno vorrei un
decespugliatore nuovo
uno di quelli che sono capace di accendere io, senza chiedere a NESSUNO
grazie
Caro Babbo, per questo natale vorrei un fidanzato nuovo, anche l'ultima mia amica stà per sposarsi e va finire che resto l' unica zitella!!!
Ci conto
vedi gigino che ora cominci a ragionare???
e poi però c'è il problema dell'ici.... facciamo due milioni di euro e la villa, se no con che cosa paghiamo?
certo però che tua moglie ha proprio gusto!!!!! quasi quasi lo chiedo anche io un anello con un monolite da un kg di diamante
Avrei una lista interminabile di cose da chiedere..
Ma chiedo solo un lavoro in un grande ente roba da poco
MA CHE TI FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CHIEDI UN MILIONE DI EURO ANCHE TU.......
Cordialmente ti odio....hihiihi
a me mancano 20 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A TE SOLO 20 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cat: cat: cat: cat:
Papy,all'inizio ho pensato:" ma guarda che carino,Papy,leale,modesto anche con Babbo Natale"....cavolo ti stai rifacendo vedo!Se proprio insisti, oltre al milione di euro mi permetto di aggiungere anche qualche piccolo regalino:
-Un appartamento dotato di ogni confort in ogni città italiana
-Un abbonamento con una grande compagnia aerea
-Una suite sempre libera in ogni albergo della catena Hilton
-Non dover mai pagare i conti nei piccoli negozi come Cavalli, Bulgari, ecc.:ciglione:
caro Babbo,non so cosa chiederti quindi decidi tu.
Non credi che potrebbe essere pericoloso lasciargli carta bianca?
mi piacciono molto le sorprese!!!
caspita ... se Babbo Natale accontenta solo tè, va bene lo stesso ...Se proprio insisti, oltre al milione di euro mi permetto di aggiungere anche qualche piccolo regalino:
-Un appartamento dotato di ogni confort in ogni città italiana
-Un abbonamento con una grande compagnia aerea
-Una suite sempre libera in ogni albergo della catena Hilton
-Non dover mai pagare i conti nei piccoli negozi come Cavalli, Bulgari, ecc.:ciglione: