• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giochiamo con Babbo Natale

Sevi

Fiorin Florello
Forte Fra....104,7 la distanza...ma per tenerlo in aria non sono riuscita a raggiungere il minuto...accidenti...52 sec. ora ci riprovo....tanto non ho sonno...
 

Sevi

Fiorin Florello
E' che nel prendere i bonus mi deconcentro...54...ancora 6 miseri secondi...sembra facile,nè?...sarà l'ora tarda...
 

Sevi

Fiorin Florello
ma che...291 secondi....noooooooooooo....si vede che è un pezzo che non gioco più con la playstation....
 

Sevi

Fiorin Florello
scusa...non avevo visto il .1....291 metri...ma che sei....specialista in lancio del martello, del giavellotto...un'olimpionicaaaaa?
Povelobabbonataledirebbeseya.....chemaldepanza....
 

Sevi

Fiorin Florello
E dopo le dediche, le poesie, gli acrostici, le filastrocche, e le rime pure a una sola vocale...sforzo immane.....le dolcezze infinite.....ci si rovina così....con un giochino scioccherello...svelando la vera natura di povera deficiente......che ama tanto i giochini stupidi.......:martello2 :martello2
Fralemaaaaaaaaaaaaaa.....è tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaa!:lol:

come mi sono ridotta....:cry:
domani, per mostrare un po' dell'anima acculturata che tengo....darò inizio a un topic sulla filosofia kantiana....eh...che ne dite?
La critica della ragion pura....era così....?
va là....torno al babbo natale ancora 5 minuti che è megliooooooooooo!:Saluto:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ormai sto a pezzi...sto...aiutooooooooooooooo!


Magic.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
E nessuno scriva domani che me la suono e canto da sola, ok?
Ne sono ben coscienteeeeeeee......
Fralema...."vigliacca"....dove seiiiiiiiiiiiiii?
Mi hai lasciato qui a far la figuraccia sola soletta.....proprio io che son sorcina doc come te....non ci fa cogì....non ci fa......:cry:


Cmq senti...sempre per la serie rinco....nitechissenefrega.....non c'è un modo per salvarli 'sti giochini da intelligentoni? :lol:
sevisaspettarisposta.....domaniperòoravadoanannucciabella...:sleep2: :love_4:
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ah....e comunque non so ancora quanto tempo hai tenuto Babbino in aria....devo dirti che è il mio preferito.....giocavo sempre ai bubble bobbles...o come cavolo si chiamano....
 
Alto