• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caro Babbo Natale

gigino67

Florello Senior
mia moglie vorrebbe un gioiello con 345 diamanti....

e mio figlio....un guardaroba completo....tutto firmato...

E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Babbo.....non fa' lo spilorcio.!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Caro Babbo Natale,

quest'anno vorrei come regalo

un milione di euro.
chiedo molto??!!!

non credo.!!!!!!!!!!!!!!
Io, Befana, posso darti un 1 euro
71f3xts.jpg


portafortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

binuccio

Guru Giardinauta
vedi gigino che ora cominci a ragionare???
e poi però c'è il problema dell'ici.... facciamo due milioni di euro e la villa, se no con che cosa paghiamo?
certo però che tua moglie ha proprio gusto!!!!! quasi quasi lo chiedo anche io un anello con un monolite da un kg di diamante
 

gigino67

Florello Senior
vedi gigino che ora cominci a ragionare???
e poi però c'è il problema dell'ici.... facciamo due milioni di euro e la villa, se no con che cosa paghiamo?
certo però che tua moglie ha proprio gusto!!!!! quasi quasi lo chiedo anche io un anello con un monolite da un kg di diamante


si, io in effetti glielo dico sempre che e' un filino esagerata.....le consigliavo 300 diamanti, giusto per non esagerare...ma lei testarda....:D


per l'ICI...bhe figurati....non la pagherei mai....chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: :lol:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
...ma se chiediamo tutti la stessa cosa Babbo Natale si scoccia????????
..anche io vorrei un pò di soldini e una casa qui...una ai caraibi..una in brasile...e poi basta.
 

Tilly

Aspirante Giardinauta
Io mi contenterei che Babbo Natale mi finisse di pagare il mutuo... mancano ancora 20 mesi all'alba e non ne posso più!!!
 

gigino67

Florello Senior
...ma se chiediamo tutti la stessa cosa Babbo Natale si scoccia????????
..anche io vorrei un pò di soldini e una casa qui...una ai caraibi..una in brasile...e poi basta.
E PERCHE' DOVREBBE SCOCCIARSI.....NON CREDO...

TU CHIEDI...CHE TI IMPORTA.....QUALCOSA PUO' ESSERE CHE TI ARRIVA.
 

simuoh

Maestro Giardinauta
ok..allora invece che una semplice dimora voglio una villetta con piscina e come tuo figlio anche un guardaroba nuovo con migliaia di scarpe e borsette ..noi donne...
 

gigino67

Florello Senior
ok..allora invece che una semplice dimora voglio una villetta con piscina e come tuo figlio anche un guardaroba nuovo con migliaia di scarpe e borsette ..noi donne...


em...em....

Babbooooooooooooooooooooo

ho dimenticato di dirti...che eventualmente il milione di euro....me lo puoi dare anche a monetine....si, si, non importa....poi li contero' io, tu non preoccuparti....:lol: :lol: :lol:
 
Alto