• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci fu un'iniziativa presa da una ragazza per Natale era stata geniale

MaryFlowers

Fiorin Florello
@gorla sono certa che il contest sia stata un'esperienza positiva.
Ho solo espresso il timore che mi impedì di partecipare, ovvero di donare meno di quanto avrei potuto ricevere :)
Comunque ci sto, propongo però di posticipare all'epifania.
Tenendo presente che i pacchi si dovrebbero inviare entro il 14 dicembre, ho compreso ?
Di donare meno di quando avrei potuto ricevere . . .whau Rocco riconfermo la tua bella persona che sei :) ma lascia sempre che gli altri giudicano se sia veramente un qualcosa inferiore o no. . ,e poi basta sempre il pensier :)

ironbee

Guru Giardinauta
Comunque ci sto, propongo però di posticipare all'epifania.
Tenendo presente che i pacchi si dovrebbero inviare entro il 14 dicembre, ho compreso ?
Se si fa per la befana la spedizione si può posticipare di qualche giorno, non molti perché comunque ci sono molti giorni festivi.
Se anche le altre aderiscono apro un tread apposito.
Le iscrizioni devono terminare il 15, così c'è un mese per preparare i regali.
Tecnicamente si può fare anche solo con 4 partecipanti.

Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Allora si fa per natale con chiusura al 15 dicembre, gentile iron che si assume l'incarico di organizzatore
Come facciamo a rendere evidente il contest anche ai nuovi del forum? Forse è il caso di creare un doppio della discussione in evidenza anche nella parte generica "giardinaggio"?

ironbee

Guru Giardinauta
La discussione la aprirò in Giardinauti club, dato che in questo gioco è importante che tutti rispettino le regole, è meglio che i partecipanti siano conosciuti nel forum.
Per pubblicizzare il mezzo più veloce è di mandare dei messaggi agli amici.

parsifal

Maestro Giardinauta
Gran bella iniziativa.
Ho partecipato anch'io la volta scorsa e devo dire che mi sono divertito ed emozionato. (sembravo essere tornato bambino).
Per me Vale e partecipo.

rocco.co

Guru Giardinauta
@ironbee non siamo rimasti in tanti in servizio effettivo permanente, eppoi non pensi che dare fiducia a nuovo utenti possa rinnovare l'aria? Fornire l' anagrafica non è già segno di buona fede?

MaryFlowers

Fiorin Florello
@ironbee non siamo rimasti in tanti in servizio effettivo permanente, eppoi non pensi che dare fiducia a nuovo utenti possa rinnovare l'aria? Fornire l' anagrafica non è già segno di buona fede?

Siiiiii ironbe più spazio,più opurtinita' e più fiducia anche verso i nuovi utenti :) e siamo in due e se ti convinci su questo idea e pensier di Rocco siamo in tre :) e potrebbe passar si?

Alto