LucaXY
Master Florello
hai letto per caso cosa ho scritto? ti sembra che uno che arriva 45esimo su venticinquemila alle olimpiadi di matematica senza essere stato preparato da nessuno(nemmeno da me che di mate non capisco una beata)abbia problemi di apprendimento? è la scuola che fa fare il lavoro grosso a casa( chi credi che li prepri al trinity, io o l'insegnante? e il corso di latino? 14 ore in un anno? chi credi lo prepari in latino? spero non faccia il classico che mi son bastati i miei di cinque anni di greco)
ti sembra normale che durante le vacanze di natale dian a un dodicenne di terza media come letturina da portare al rientro "il conte di montecristo" mattonazzo assurdo di più di novecento pagine? solo i salesiani di brescia fan simili regali? non credo, la letizia ha una figlia alle medie ed è messa come me. . .
Bah, magari era un genio in matematica e non nelle altre materie [ipotesi
Comunque posso capirlo; mi stupisce che già alle scuole medie partano così. Se le superiori sono dello stesso plesso ti conviene farlo muovere in un altro istituto, perchè solitamente sono il 40-50% più impegnative... :astonished: