• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forse le buone notizie hanno minor diffusione.

daria

Master Florello
Gladia scusa ci sei o ci fai?
Ti ho dato dell'ipocrita e tu mi quoti|

Azz! che effetto puoi avere, da usarti con estrema cautela :cool2:

comunque, come già espresso da klosybella e dal nostro caro gladio :) :bel messaggio Pin; forte e chiaro privo di retorica non ti bacio perchè per oggi abbiamo già dato :eek:k07:
 

Pin

Master Florello
Azz! che effetto puoi avere, da usarti con estrema cautela :cool2:

comunque, come già espresso da klosybella e dal nostro caro gladio :) :bel messaggio Pin; forte e chiaro privo di retorica non ti bacio perchè per oggi abbiamo già dato :eek:k07:


per oggi e per i prossimi sei mesi
(ot e profumo?)
 

daria

Master Florello
per oggi e per i prossimi sei mesi
(ot e profumo?)

Bon!
(Pin! mi metti l'ansia :storto: quasi finito, sto leggendo contemporaneamente anche Zafon mandando avanti una casa, un lavoro, guardandomi le...spalle:rolleyes: da un socio che mi sta facendo camminare rasente ai muri, poi c'è da dare qualche registratina qui dentro, eh! di tanto in tanto mi tocca :D :lol: ..........e va buono visto che ho aperto la parentesi, mò la chiudo)

porterai pazienza?
 

Pin

Master Florello
Bon!
(Pin! mi metti l'ansia :storto: quasi finito, sto leggendo contemporaneamente anche Zafon mandando avanti una casa, un lavoro, guardandomi le...spalle:rolleyes: da un socio che mi sta facendo camminare rasente ai muri, poi c'è da dare qualche registratina qui dentro, eh! di tanto in tanto mi tocca :D :lol: ..........e va buono visto che ho aperto la parentesi, mò la chiudo)

porterai pazienza?

pazienza? cosè? roba che si mangia.
Guarda che tutto ciò che fai tu lo faccio anche io, solo che i miei soci non mi fanno camminare rasente al muro, sono latitanti e tutto sulle mie povere picccole fragili spalle
 

daria

Master Florello
pazienza? cosè? roba che si mangia.
Guarda che tutto ciò che fai tu lo faccio anche io, solo che i miei soci non mi fanno camminare rasente al muro, sono latitanti e tutto sulle mie povere picccole fragili spalle

va bene, per la settimana prox ne concluderò la lettura, ma quanto posso essere arrendevole?
pazienza eh? termine che in futuro nelle comunicazioni con te eviterò accuratamente
 

daria

Master Florello
forse non hai ancora girato la boa, diversi anni fa l'ho finito alla quattro del mattino perchè non potevo più smettere!
ciao
pa0la

Mi piace molto, già dalla prima pagina dove il concetto di puzza è espresso così insistentemente, questa l'ho riletta moooolte volte per stabilire il contatto per avere l'imprinting,poi ho un problema di...sonno:sleep2: mi addormento come una pera cotta anche sulle ultime pagine di un romanzo giallo se è per questo, in più, ho una teoria, centellino le letture che mi prendono di più, così durano più a lungo :eek:k07: e metabolizzo meglio :) sperem che mi legga anche la Pin, così mi concede una proroga :D
:love_4:
 

Pin

Master Florello
Pin, scusa se mi intrometto - vuoi il profumo (libro?):Saluto:
pa0la

Mi piace molto, già dalla prima pagina dove il concetto di puzza è espresso così insistentemente, questa l'ho riletta moooolte volte per stabilire il contatto per avere l'imprinting,poi ho un problema di...sonno:sleep2: mi addormento come una pera cotta anche sulle ultime pagine di un romanzo giallo se è per questo, in più, ho una teoria, centellino le letture che mi prendono di più, così durano più a lungo :eek:k07: e metabolizzo meglio :) sperem che mi legga anche la Pin, così mi concede una proroga :D
:love_4:

ho letto ho letto.
sono buona ti darò una proroga di 36 ore
 

kinzica

Giardinauta Senior
Guarda, me ne strafrego delle offese dirette e gratuite, così come delle tue stupidissime citazioni e libere interpreetazioni, ma prendere in prestito l'opera di Levi e venire qui a farci lezione su quale sia l'importanza del ricordo mi manda in bestia.Chi diavolo ti da questa confidenza?Torna ai tuoi studi please...

Il mì babbo toscanaccio direbbe che il sommo "ha pisciato fori dar vaso" e scusassero il francesismo
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono certo che tu conosca le opere di Primo Levi ed allora ricorderai che il fine dei suoi libri è stato tener viva la memoria di un orrore inconmensurabile.
Il ricordo si tiene acceso nominando i protagonisti , i luoghi , i fatti anche se ciò turba, reca dolore. Nominare Hitler può aiutare a rivivere, a non dimenticare. Il silenzio è pericolosissimo, è la matrice dell'oblio.
Francisco Goya y Lucientes fece varie incisioni poi divise in raccolte; una " Caprichos" contiene quella famosa dal pittore contraddistinta con la celebre frase:
El sue(g)no de la razòn produce monstruos .
Io mi permetto di aggiungere che anche il sonno della memoria genera mostri.

Quanto al bambolo, mi è sembrato l'epiteto più appropriato per un quasi-imberbe, vanaglorioso screanzato ( e sgrammaticato ).
Non è che mi importi più di tanto, lo lascio ai suoi deliri e psico-disordini.
Una delle mie nonne mi diceva quand'ero bambino e mi mortificavo per sgarbi :
Raglio di somaro non sale al cielo.
Ciao, buona serata.

Immaginavo, quando ho scritto la mia risposta in merito a Hitler (come vedi lo nomino eccome) che mi avresti parlato della pericolosità del silenzio:)

Io sono per il ricordo, in tutto e per tutto Rom...guai a dimenticare...:eek:k07:
La frase in sè in cui l'hai citato ho criticato...non la considero appropriata mi spiace...

E cmq resta anche il mio enorme fastidio nel vedere quell'omuncolo rozzo nell'animo...crudele...ignobile...privo di una qualsiasi caratteristica che possa mai appartenere ad un essere umano degno di questo nome...tirato in ballo per esprimere un esempio di come la presunzione sia in grado di toccare certi culmini...non lo tollero, nè intrufolato in un discorso rivolto ad Elyass nè intrufolato in un discorso rivolto ad altri...tutto qui:)

Sinceramente mi piacerebbe più disponibilità ad accettare anche una piccola critica Rom...aiuta sempre a crescere...e non vale solo per chi ha vent'anni...vale per tutti, ne sono convinta:)

Ovviamente...compresa la sottoscritta...ciao Rom:love_4:
 
Alto