• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forse le buone notizie hanno minor diffusione.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sei un po' contraddittorio stasera Giusè! :ros:


Perchè klosy dici questo!!! Tu vedi contraddittorio che io dica che non credo nell'amicizia virtuale, e poi dicendo... che non posso dirlo con certezza perchè è da poco che frequento il forum!! io non vedo niente di contraddittorio in queste parole.....Semplicemente aspetterò un pò di più per esserne certo di quello che credo nei riguardi dell'amicizia...
 
C

cerchina

Guest
Va là tu .
Mi sembrava di aver già detto in un'altra discussione quel che penso delle "ideologie", perchè insisti ? Si "afferrano" alle ideologie ( come la Bertini ai tendaggi..) in genere coloro che sono privi di idee, che trovano comodo pensare con il cervello del "fondatore", che hanno perduto o mai posseduto un proprio raziocinio sostenuto da un lucido spirito critico.
Gli insegnanti devono - nella classe - avere un programma scolastico e lo devono svolgere accertandosi che venga appreso dal maggior numero di alunni.
E non sono loro a poter stabilire quale sia il programma.
Altrimenti de-raglierebbero.
Addio.

Mi confermi nel sospetto che tu "soffra" di una eccessiva "autostima".
Ogni volta che mi mandi messaggi, mi dai l'impressione di avere una concezione " tolemaica " di te medesimo. Peccato che tu non sia stato contemporaneo di Luigi XIV; sicuramente gli avresti suggerito uno slogan superiore a quello attribuitogli ( lo stato sono io ).
Tu sei "certo" che io pensi di te questo, quello e l'altro ancora.
Ma io, bambolo, di te non penso assolutamente nulla, perchè di te non c'è - per me - niente, proprio niente da pensare, se non ( come detto ) una eccessiva autostima.
Quando crescerai, vedrai che si ridimensionerà; in caso negativo, dovrai preoccuparti. Hitler aveva di sè una stima immensa.
Se operi nel sociale e non sei l'Unico ( che cosa sai di quel che io faccio ? )
è un titolo di merito, come lo è altrettanto l'essere stato un bravo studente.
Quest'ultima circostanza, però, giova solamente a te ed ai tuoi familiari.
Io non ho spauracchi di sorta, bambolo,ed i miei ricordi sono "vetusti" soltanto perchè ho una maggiore età.
Ma la vetustà parla di educazione, civiltà, rispetto, modi di essere a te -mi pare- non congeniali .
Hai molto ancora da imparare e da fare. Un consiglio: il tempo che impieghi nei messaggi, usalo nel sociale e nello studio, produrrebbe qualcosa di positivo.
Ricambio gli auguri di una serena notte.
Addio.

Cavolo Amby perchè insisti? non te l'aveva già detto come la pensava? come osi!!!!

E tu Elyass guarda che quello che studi e che fai già nel sociale non è sufficiente perchè il nostro sommo educatore, nonchè coltissimo conoscitore dei massimi pensatori di tutti i secoli, ti consideri degno della benchè minima parte dei suoi pensieri:di te bisogna non pensare NULLA
Non si capisce nemmeno perchè ti permetti di esistere.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
G.G. io non so in che rapporti tu sia con Daria e quale sia il vostro grado di conoscenza,ma credo che nessuno abbia il "diritto" di giudicare l'intensità dell'esperienza altrui,a maggior ragione se non si conosce chi sta dall'altra parte.
e poi,quello che per te è intenso per un'altra persona potrebbe non avere lo stesso valore o lo stesso peso.
è una questione di "priorità" e di valori,obbiettivi personali.

Scusami vai a rileggere di nuovo quello che ho scritto....Potrai apprezzare che io non ho fatto altro che difendermi....Dalle sue parole.:storto:
 

klosy

Guru Giardinauta
Perchè klosy dici questo!!! Tu vedi contraddittorio che io dica che non credo nell'amicizia virtuale, e poi dicendo... che non posso dirlo con certezza perchè è da poco che frequento il forum!! io non vedo niente di contraddittorio in queste parole.....Semplicemente aspetterò un pò di più per esserne certo di quello che credo nei riguardi dell'amicizia...

Perchè prima affermi con certezza che non può esistere amicizia all'interno del forum, dicendo che noi che affermiamo di avere degli amici quà dentro sbagliamo di grosso....
.....e poi dici che non hai i mezzi per poter stabilire se le amicizie possono nascere anche in ambito virtuale, anzi, speri che anche tu possa trovare delle amicizie qui.

Sai una cosa, Giusè.....10 anni fa ho conosciuto la persona più importante della mia vita in un ambito molto simile a questo, permetti che possa credere nelle vere amicizie forumistiche?!
 

daria

Master Florello
Darietta, io ho una montagna di roba da stirare, passeresti anche da casa mia?! :)
Daaaaaai, ci sono anche le belle camicie di Ivano! :ciglione:

Fatto!! cara mia:) tutto tutto, da brava signora tutta forum e... famiglia :D :D
(8 camicie :storto: ) forza bambola che sei giovane e forte :love_4:
 

Pin

Master Florello
Gldia se il forum è pieno di ipocrisia ti ci ritrovi visto che partecipi a tutte le discussioni?

Rom, un attacco di così basso livello, non me lo sarei aspettato da una persona che dimostra di saper apprezzare e il vecchio e il nuovo.
La gioventù la vivi con tuo figlio, quindi dovresti conoscere le intemperanze.
Sembri seduto alla cattedra che dai insegnamenti concedendoci il sale del tuo conoscere.

Ely, la tua estemporaneità, il tuo dire comunque e a qualunque costo.
I concetti sono, da parte condivisi, non condivo appieno l'esposizione.
So che sei spontaneo e privo di qualunque forma di ipocrisia, ma ogni tanto calmati.

Amicizia, parola che comprende lealtà, amore, dedizione - per un amico ci si getta nel fuoco, nel quotidiano.
Via etere un amico è colui/colei che
piano piano si fa conoscere ,ti ascolta e soprattutto non ti giudica.
Ti sta vicino con un messaggio se ne hai bisogno, e sempre con un messaggio ti dice dove stai sbagliando.
Certo non ti puo' abbracciare se ne hai bisogno, ma ti sa avvolgere di parole. Non ti asciuga le lacrime, ma cerca di farti sorridere.
E' naturale è fuori dai canoni dell'amicizia come sempre si intende, ma non è detto che non sia amicizia vera.
Cè anche ipocrisia, ma nel web si possono evitare gli ipocriti.
Nella vita reale?
 

klosy

Guru Giardinauta
Te possino impallinà Daria.....Ciao e buona serata, quando ti ho detto che non mi eri simpatica...Non era vero lo riconsco anzi....Klosy, adesso non dirmi che sono contraddittorio pure qui daiiii:)

No, perchè tanto lo sapevo che l'hai detto in quel momento ma non lo pensavi. :)
Darietta è un mito, e ti assicuro che da vicino è ancora più straordinaria! :love:
 

klosy

Guru Giardinauta
Amicizia, parola che comprende lealtà, amore, dedizione - per un amico ci si getta nel fuoco, nel quotidiano.
Via etere un amico è colui/colei che
piano piano si fa conoscere ,ti ascolta e soprattutto non ti giudica.
Ti sta vicino con un messaggio se ne hai bisogno, e sempre con un messaggio ti dice dove stai sbagliando.
Certo non ti puo' abbracciare se ne hai bisogno, ma ti sa avvolgere di parole. Non ti asciuga le lacrime, ma cerca di farti sorridere.
E' naturale è fuori dai canoni dell'amicizia come sempre si intende, ma non è detto che non sia amicizia vera.

Queste sono le parole più belle che ho letto oggi! :)
 
Alto