• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

È morto Prince

Picantina

Fiorin Florello
Ne aveva 57. In quel periodo c'erano i pro Prince e i pro Michael Jackson......
Io più per il primo.
Mi spiace..:(

lilith

Master Florello
É vero,aveva 57 anni e ancora non si sa come sia morto. Hanno trovato il corpo in un ascensore di casa sua.
Grande perdita per la musica,era un genio,cantante,compositore e grandissimo chitarrista,secondo solo a Jimy Hendrix (così disse Miles Davis)

ginestra

Master Florello
Mi piaceva molto, una voce bellissima, un repertorio eterogeneo, un personaggio eclettico, ma come tanti non poteva fare a meno di drogarsi per dare il meglio di sè. Peccato, un altro talento ci ha lasciato!

Olmo60

Guru Master Florello
porello....era talmente eclettico che nze sentiva più...comunque troppo giovane per trapassare......boh..amen. :V

lilith

Master Florello
Un genio!ha saputo amalgamare vari generi ,pop,dance,soul,funky ,jazz. Purple Rain rimarrà nella storia della musica come il suo capolavoro,ma anche Sign of the time o Lovesexi.
Un piccolo uomo dal talento smisurato !

Alto