Comunque siano andate le cose l'uomo ha colpito ancora. E colpirà ancora e ancora.
KJ2, sei un'altra Daniza, una delle tante vittime chiamate carnefici di cui si parla per due giorni soltanto.
Ciao KJ2, non bisogna dimenticare. :V
p.s non è un messaggio animalista sentimentaaaale, è il mio...