Buondì coltivatori e coltivatrici!! Dopo aver aperto un topic sui fiori e le piante decorative, ne apro uno anche qui sui.....frutti!!!! Ho un frutteto con meli, peri, due albicocchi, un susino, qualche prugno selvatico che ogni anno mi dona cassette intere di prugne, due piante di pesco, due di...