• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Istituiamo il compleanno del forum?

nairus

Aspirante Giardinauta
Bella idea; cercando i messaggi più vecchi vedo che, se non sbaglio, i primi messaggi sono del 16 ottobre 2000 (!), nella sezione Giardinaggio.
Bisognerebbe che i moderatori e/o gli amministratori confermassero...
Se fosse questa la data, siamo prossimi ai festeggiamenti...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Allora, la "creazione" ufficiale del forum è datata 13 ottobre 2000, per ritrovare le vecchie discussioni è un po' più complicato perché nel frattempo abbiamo cambiato due volte software e fare ricerche nei database importati non è facilissimo, comunque continuo a ravanare nel web... :cool:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In realtà il forum esisteva anche da prima, non so da quanto tempo; ad un certo punto Mauro si è dotato di un software con più funzionalità, compreso un motore di ricerca interno, ed ha copiato i messaggi del vecchio forum in quello nuovo. Nei passaggi successivi i vecchi messaggi sono rimasti memorizzati nel database e importati nel nuovo software ma non credo sia possibile ricavare la "data di nascita" della prima versione... :rolleyes: Prendiamo per buono il giorno di attivazione del forum 2.0? ;)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Allora, la "creazione" ufficiale del forum è datata 13 ottobre 2000, p

In realtà il forum esisteva anche da prima,
Ma prendiamo per buona la data del 13 Ottobre.....:D:D:D
E allora tutti pronti per festeggiare ....

b64ca3871458d0432b90b06a9442c83d.jpg
 

Olmo60

Guru Master Florello
che se festeggia?
il condominio?
i condomini che lo hanno occupato?
quelli ligi ?
e gli sfrattati per mora ndò se mettono? (chiedo Giubileo in remissione dei peccati!!:D)

pensa che tristezza se l'13 fossimo tre gatti a soffiare sui "lumini"..
candele-2-accese-animate_ok.gif
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Ficooooo :D!!!!!!

OT: L'altro ieri prendo dal mio astuccio il mio bel pastellone metà rosso e metà blu (non per correggere, ma ricordando che in prima, di qualche anno fa, ne ho usati parecchi per scrivere le unità e le decine , li ho ricomprati....), vicino alla cattedra c'è un alunno, che pare dorma da mattina a sera, ed esclama: "Ficaaaaa!!!! " lo guardo basita e gli chiedo: "Scusa, cos'hai detto?:eek: " e lui tranquillo me lo ripete. "Ma non si dicono queste parole!!!!" Mi guarda lui basito e se ne va.......
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
OT: L'altro ieri prendo dal mio astuccio il mio bel pastellone metà rosso e metà blu (non per correggere, ma ricordando che in prima, di qualche anno fa, ne ho usate parecchie per scrivere le unità e le decine , le ho ricomprate....), vicino alla cattedra c'è un alunno, che pare dorma da mattina a sera, ed esclama: "Ficaaaaa!!!! " lo guardo basita e gli chiedo: "Scusa, cos'hai detto?:eek: " e lui tranquillo me lo ripete. "Ma non si dicono queste parole!!!!" Mi guarda lui basito e se ne va.......
Ma è il fratello del bimbo.....che hai incontrato col padre?:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Due in una settimana ....è roba dura....:LOL::LOL::bacio::bacio::bacio:
 
Alto