• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 30

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ah ma allora non era colpa nel navigatore crucco... certi numeri in Sardegna e in Sicilia... non come quelli del video, ma insomma, quasi... non mi ricordo più in che città in Sicilia, ma non riuscivamo più a uscire, alla 3 o 4 volta che ci hanno visto passare dallo stesso posto un signore locale si è impietosito e inforcato il motorino ci ha detto di seguirlo. Altrimenti saremmo ancora là
una volta l'ho fatto anche io con un TIR dove abitavo prima, mentre tornavo dal lavoro a pranzo, passando per le stradette dietro per velocizzare
l'ho riportato sulla retta via, sulla statale, il difficile era passare per le strade giuste e non per i viottoli dove passo a fatica con la mia pulce!!
tentando di uscire da una zona industriale si era incasinato mica male :ROFLMAO: visto la bestia che portava!

peppeorchid

Florello
il navigatore è senz' altro utile ma se se ne fa uso eccessivo come con lo smart il rincogl......nto è assicurato...storiella:
ci venne a trovare un' amica dalla toscana, gli chiedemmo se era passata per Perugia, Assisi, Foligno e lei non ci seppe rispondere perchè seguiva le indicazioni senza guardare la segnaletica

cri1401

Florello Senior
il navigatore è senz' altro utile ma se se ne fa uso eccessivo come con lo smart il rincogl......nto è assicurato...storiella:
ci venne a trovare un' amica dalla toscana, gli chiedemmo se era passata per Perugia, Assisi, Foligno e lei non ci seppe rispondere perchè seguiva le indicazioni senza guardare la segnaletica
Stesso vizio che ha una mia amica. Ma lei è anche peggio: imboccata l' autostrada ad Alessandria Ovest per tornare a casa non sapeva se prendere per Torino o Piacenza...... ma si può?????

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti i reduci dal primo fine settimana lungo post pasquetta :D,
pronti per il prossimo ponticello pre-vacanze? 5 giorni filati di cazzeggio!!! ipotetico :D

tartina

Master Florello
probabilmente molti di voi ne saranno già a conoscenza, ma la domenica mattina su RAI5HD alle 07,35 mandano le puntate di "Giardini Fantastici e dove trovarli", domenica scorsa erano ai giardini "Bagatelle" vicino Parigi.......una bellezza da "rabbia gelosa"
alle 7.35 sto ancora litigando con Cody, perchè io vorrei dormire, ma lui vuole che lo accarezzi altrimenti mi sale sulla faccia

miciajulie

Fiorin Florello
Eccomi, sono via da mercoledì scorso
apperò!
---
hanno appena terminato di montarmi la madia che alla fine ho 'scelto', dopo il lavorio ai fianchi da parte di marito che no armadietti di metallo, no vecchio armadio orientale... mi ha assecondato per una madia moderna alta che sideboard non la volevo. e ha anche deciso lui dove posizionarla. massssiiii, va benissimo.
---
la primavera non decolla. fa freddo, tuoni in lontananza, ma solo due gocce per sporcare i vetri e non togliere dalla carrozzeria della macchina i bisognoni dei volatili locali.
---
voi come state? saluti, vado a far cena

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Come diceva mio nonno sopravvissuto alla campagna di Grecia - Albania e alla miniera in Germania "Cambia il pursil ma i pursei se sempre i stessi"
Anche il mio nonno paterno ha combattuto in Albania. Faceva il servente cioè riforniva di munizioni e carburante la mitragliatrice che adoperava il commilitone. Ne ha cambiati tantissimi di commilitoni...

ironbee

Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti! Per non suscitare le ire di Spulky ho aperto un thread in Arredo e Illuminazione e non qui, però vorrei avere il parere dei vecchi amici del Pub, che ultimamente trascuro completamente :banghead:

laurafr66

Apprendista Florello
la primavera non decolla. fa freddo, tuoni in lontananza, ma solo due gocce per sporcare i vetri e non togliere dalla carrozzeria della macchina i bisognoni dei volatili locali.
---
voi come state? saluti, vado a far cena
vieni qui!!! Abbiamo giornate meravigliose! Tanto tantissimo sole e temperature in aumento (fino a che non precipiteranno di nuovo...), previsti da me fino a oltre 20 gradi!
----
se hai una domanda di riserva, ti rispondo volentieri

peppeorchid

Florello
Alto