• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hobby e attività alternative

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche a te ci vorrebbe una giornata di 48 ore e più, se possibile!!!!
Quello che soprattutto mi incanta sono le tue foto: bellissime in assoluto e per me che in questo sono una frana, addirittura MIRACOLOSE!
Mi sono sempre chiesta come fai a riuscire a fotografare quei bellissimi uccelli: sembra proprio che se ne rimango immobili, compiaciuti dalla tua attenzione!!
E anche i tramonti e le ragnatele!!!!!
Complimentissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Waves

Master Florello
Che belli gli amigrumiii!! io avevo visto solo il gattino :):):):)
Anche a me piace leggere, e poi davvero, come te, adoro gli animali, :)
Passo molto tempo dietro alle galline perchè anche loro hanno bisogno di attenzioni, e io non gliene faccio mancare una, e con molto piacere anche :bacio: Anche gli animali selvatici, mi stanno davvero simpatici, li guardo con molta curiosità e anche se non riesco a fotografarli, la loro "fotografia mentale" cerco di imprimermela bene nella testa :LOL:

Un salutone, che belle creazioni!! :V:V
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Che belli gli amigrumiii!! io avevo visto solo il gattino :):):):)
Anche a me piace leggere, e poi davvero, come te, adoro gli animali, :)
Passo molto tempo dietro alle galline perchè anche loro hanno bisogno di attenzioni, e io non gliene faccio mancare una, e con molto piacere anche :bacio: Anche gli animali selvatici, mi stanno davvero simpatici, li guardo con molta curiosità e anche se non riesco a fotografarli, la loro "fotografia mentale" cerco di imprimermela bene nella testa :LOL:

Un salutone, che belle creazioni!! :V:V

Che bella immagine: le tue galline felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smile battimani.gif smile battimani.gif smile battimani.gif

divisorio galline.png divisorio galline.png
24817.gif
24817.gif
divisorio galline.png divisorio galline.png

Ma ce l'hai un gallo così?

giphy.gif
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Io ho mille hobbies......
Suono il pianoforte e la chitarra, canto, ballo. Leggo di tutto (adoro leggere): dall'etichetta della bottiglia ai romanzi da 2000 pgg. Cammino, cammino e cammino e vado in bici. Preparo dolci fantastici e curo le mie cicce. In ultimo racconto fantastiche storie.

Mi piace inventare indovinelli quindi di quello che ho scritto qualcosa è vera e qualcosa no. Indovinate? :D:D
 

Waves

Master Florello
MA che bella la gif del gallo!!! :) :)
grazie Dat :) :)
eh però il galletto non ce l'ho....è un pollaio femminista! :D
Certo è che magari, vista la loro attitudine alla cova che arriva a non uscire dai posatoi per tutto il giorno, magari un giorno gli regalo qualche ovetto pieno..... ;)
son davvero felici come dici tu, anche se ogni tanto una beccata fra loro ogni tanto scappa :D :D ma sono pacifiche :bacio::bacio:
 

Platycodon

Florello
Anche a te ci vorrebbe una giornata di 48 ore e più, se possibile!!!!
Quello che soprattutto mi incanta sono le tue foto: bellissime in assoluto e per me che in questo sono una frana, addirittura MIRACOLOSE!
Mi sono sempre chiesta come fai a riuscire a fotografare quei bellissimi uccelli: sembra proprio che se ne rimango immobili, compiaciuti dalla tua attenzione!!
E anche i tramonti e le ragnatele!!!!!
Complimentissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero ci vorrebbe una giornata lunghissima, e più fai cose più passa in fretta.
Grazie Dat :love::love:. Che bei complimenti :D:D. Che emozione :V:V. Son felice che dalle mie foto si trasmetta questo :love::love:. Grazieeeeee

A nanna alle 20,00 e sveglia alle 20,10...cogli l'attimo!!!
Anche tu il tempo come lo trovi!!!!
Manca sempre il tempo :confused:. Un incubo, il sonno, dormo anche verso le 2, e sveglia presto.

Ah dimenticavo, anche io faccio l'uncinetto....ma questo amigurumi è difficile da fare??
No no assolutamente sono facilissimi. Ci sono un sacco di tutorial su youtube, qualsiasi cosa tu voglia fare, o anche solo gli schemi scritti ad esempio su questo sito: http://www.creativitaorganizzata.it/amigurumi-spiegazioni/
Sono davvero facili. Ti consiglio per prima cosa di guardarti i video su youtube così da vedere il modo preciso in cui lavorarli, che all'inizio io lo lavoravo al contrario :ROFLMAO::ROFLMAO:

Che belli gli amigrumiii!! io avevo visto solo il gattino :):):):)
Anche a me piace leggere, e poi davvero, come te, adoro gli animali, :)
Passo molto tempo dietro alle galline perchè anche loro hanno bisogno di attenzioni, e io non gliene faccio mancare una, e con molto piacere anche :bacio: Anche gli animali selvatici, mi stanno davvero simpatici, li guardo con molta curiosità e anche se non riesco a fotografarli, la loro "fotografia mentale" cerco di imprimermela bene nella testa :LOL:

Un salutone, che belle creazioni!! :V:V
Grazie Waves :LOL::LOL:. Son felice ti piacciano, alcuni dei prossimi progetti sono "Simon's Cat", e "Om" di Cut de Rope.
 
Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Io ho mille hobbies......
Suono il pianoforte e la chitarra, canto, ballo. Leggo di tutto (adoro leggere): dall'etichetta della bottiglia ai romanzi da 2000 pgg. Cammino, cammino e cammino e vado in bici. Preparo dolci fantastici e curo le mie cicce. In ultimo racconto fantastiche storie.

Mi piace inventare indovinelli quindi di quello che ho scritto qualcosa è vera e qualcosa no. Indovinate? :D:D
Dimenticavo sono un'attrice di teatro e adoro il cinema....

Quello in grassetto suppongo sia vero, il resto sono storie. Ci ho preso? :LOL::LOL::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

strega muschiata

Giardinauta Senior
poi uncinetto, faccio amigurumi, da pochissimo, ma come hobby mi ha preso un sacco
Ma che belli ! Io faccio cose ai ferri soprattutto . E ora le faccio per Ginevra
. Sto lavorando ad un maglioncino di cotone e Lino adesso .
Ma gli amigurumi ... tra l altro i tuoi sono in lana ? Perché ho un sacco di avanzi da poter usare . Preferisco la lana al cotone sinceramente .
Poi vediamo gli hobby ... a parte le piante e i quadrupedi di casa ... ho la piccola bipede che sia tutto il mio tempo ,quasi . Poi leggo anch io qualsiasi cosa abbia delle parole stampate .
Scrivo . Adoro proprio l atto di scrivere a penna .
Fotografia . E il disegno . Soprattutto a carboncino . Mi piacciono i teatri definiti , a matita , i particolari . E poi li sfumo a carboncino appunto .
E poi adoro dormire .
E poi parlare con l inconscio . Sembra da pazzi Ma porta a un'altra dimensione
 

Platycodon

Florello
Ma che belli ! Io faccio cose ai ferri soprattutto . E ora le faccio per Ginevra
. Sto lavorando ad un maglioncino di cotone e Lino adesso .
Ma gli amigurumi ... tra l altro i tuoi sono in lana ? Perché ho un sacco di avanzi da poter usare . Preferisco la lana al cotone sinceramente.
Che bello :). I ferri li lavorava mia mamma, dico lavorava perchè lei ha fatto scuola di sarta e adesso si dedica solo al cucito.
Gli amigurumi si si li faccio di lana, lana acrilica, o metà e metà.

Ho già tirato giù lo schema per Om Nom :D. Prima possibile inizio :LOL:
 
Alto