• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie fioriture....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie al caldo di questi giorni finalmente si sono decisi ad aprirsi......

Sulcorebutia rauschii v. violacidermis
img_5827-qpr.jpg


img_5818-1-qpr.jpg


Mammillaria zeilmanniana regalo x me molto prezioso....
img_5831-qpr.jpg


img_5832-qpr.jpg


Mammillaria bocasana crestata lanata...
img_5844-qpr.jpg


img_5850-qpr.jpg


Rebutia heliosa...
img_5900-qpr.jpg


img_5905-qpr.jpg


Sulcorebutia canigueralii v.applanata kp27...
img_5903-qpr.jpg


img_5904-qpr.jpg
 

antylopenera

Apprendista Florello
Verissimo: ha un colore particolarissimo, mentre la prima è da CHOC e queli della bocasana crestata sono tenerissimi!!!
Evviva il caldo, direi!!!!!!!!!!!!!
Ottimo servizio, lore!!!!!!!!!!!!
 

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
Ciao lore,
Bellissime le tue cicce..quella tutta pelosa assomoglia a charlie:D
 

bimba

Aspirante Giardinauta
ecisamente molto belli.
complimenti!
intanto mi son segnata il nome dell'ultima piantina. (man mano che vedo i topic e mi piace qualche pianta...la segno..così poi da comprarla)
la lista si allungaaaaaaaaa :D
 

Silene

Esperta di Cactacee
Complimenti lore, fioriture bellissime!
Ho anch'io la bocasana multilanata crestata da 4 anni, è diventata grossa ma non ha mai fatto fiori, io aspetto... :storto:
 

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Concordo con Lamu',l'ultima ha un colorino proprio particolare!Che non si offendano le altre,ovviamente!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee!!!Devo dire che il colore dell'ultima sulco è ancora più scuro di quello che si vede....è un bel bordò!!!ciao ciao
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Già in effetti è mooolto particolare come colore...sarà che a me piacciono quelli più appariscenti anche se, pensandoci bene....quale non mi piace???:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Complimenti lore!!! E poi ....anche la bocasana crestata!!!!:martello::martello::martello::martello:
 

fabiom

Giardinauta
complimenti, bellissime foto e bellissimi soggetti fotografati, in particolare la prima e l'ultima sono decisamente meravigliose...... complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto