• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sissy

opuntya

Maestro Giardinauta
dove sono adesso i nostri "piccoli bimbi" si vogliono tutti bene ... :love:
grazie :love_4:

Cara M.Grazia Seco ha ragione,si faranno compagnia:love_4: io in quel paradiso ne ho accompagnati ben 6(in 50 anni di vita)ogni dolore è diverso,in comune c'è il grande vuoto che lasciano. Puoi immaginare quanto
ti comprendo,come ti ho già detto nn avrebbe potuto avere amici e compagni
di vita migliori di voi.Ti abbraccio forte,forte,patrizia:love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Mi dispiace, mi dispiace veramente tanto! Ogni volta che leggo che uno dei nostri amici pelosi ci lascia mi viene una botta allo stomaco!!!!! Cielo, quante stelle in più ci sono lassù? Un abbraccio a voi tutti ed un pensiero a lei .....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I cani sono come le stelle piccole grandi luci che riempiono e illuminano il cielo spento delle nostri notti. Ciao Sissi.
 

thuya

Florello
ciao piccola Sissy...non ti ho mai conosciuto ma Maria Garzia ti ha portato spesso qui tra noi e tutti qui ti abbiamo voluto un mondo di bene!! :
Una immagine, in particolare, ho in mente. E con questo bel ricordo ti voglio salutare... ciao Sissy:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Vorrei per un 'attimo correre ancora con te su quella spiaggia.............

Egitto%20grecia%20019.jpg
 

chi1403

Giardinauta Senior
Vorrei per un 'attimo correre ancora con te su quella spiaggia.............


Egitto%20grecia%20019.jpg

M.Grazia, tante cose ti vorrei dire ma non riesco a dirne nessuna......
Capisco il vostro dolore perchè a distanza di anni la vostra storia fa riaffiorare il mio come fosse ieri, però devi pensare che lei con te è stata felice e non vorrebbe mai vederti soffrire.....Sissy ora sta finalmente bene...

Un abbraccio fortissimo a tutti voi.:love_4:
 

eliga

Aspirante Giardinauta
Penso che quasi tutte le persone che frequentano questa sezione del forum abbiano passato, chi in un modo, chi in un altro, il dolore che stai provando tu adesso.... E penso che sapere di non essere soli un pochino aiuti..
Un abbraccio, a Giallopersia e a tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo per la perdita di un grande compagno di vita.
 

FA&DA

Giardinauta
Mi dispiace tantissimo per Sissy e per tutta la vostra famiglia, così come per tutti quelli che hanno perso il loro fedele amico a 4 zampe.

E' un grande dolore decidere di lasciarli andare ma è un gesto di vero amore

Vi abbraccio
Dani
 

paolamorlacca

Aspirante Giardinauta
Accidenti...essenso stata lontana tanto tempo dal forum, ho letto la storia di Sissy dall'inizio..tutta d'un fiato..sperando che finisse nel migliore dei modi...ma purtoppo così non è stato...ho le lacrime agli occhi....non oso pensare al dolore che si prova...al senso di vuoto in cui cadi...ti sono vicina....
..io ho due cani..i miei primi 2 cani....e già sto male all'idea di perderli...posso scommettere però che il dolore che proverò non mi farà mai pentire dell'amore che gli ho dato e che soprattutto mi hanno dato loro....

E' l'unica fregatura che ci danno i nostri amici...se ne vanno prima di noi...

un bacione a te e Sissy...
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
E' vero, come dice Eliga, sapere di non essere soli un pochino aiuta. Certo ogni volta che leggo quel che mi scrivete, le lacrime vengono giu' da sole e vorrei tanto abbracciare ognuno di voi, veramente. Vi ringrazio ancora, sappiate che oltre al dolore che mi accompagna ogni giorno, c' e' di buono che pensando alle belle persone che trovo qui sul forum, mi da' un po' di serenita'. Un abbraccio a tutti:love_4:
 

thuya

Florello
e vorrei tanto abbracciare ognuno di voi, veramente. Vi ringrazio ancora

ci vorresti abbracciare?? io ti stringo praticamente da giugno:love_4::love_4:
dobbiamo farci forza, perchè certe cose succedono..e in un modo o nell'altro sono successe a tutti...
andiamo avanti portandoci dietro i ricordi più belli, quelli che non ci lasceranno mai...


Certo ogni volta che leggo quel che mi scrivete, le lacrime vengono giu' da sole
a me basta solo leggere il titolo di questa discussione...:(

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ci Vorresti Abbracciare?? Io Ti Stringo Praticamente Da Giugno:love_4::love_4:
Dobbiamo Farci Forza, Perchè Certe Cose Succedono..e In Un Modo O Nell'altro Sono Successe A Tutti...
Andiamo Avanti Portandoci Dietro I Ricordi Più Belli, Quelli Che Non Ci Lasceranno Mai...



A Me Basta Solo Leggere Il Titolo Di Questa Discussione...:(

:saluto:

Quoto Quoto E Riquoto!forza Che Ti Siamo Vicini!
 

luna70

Giardinauta
Ciao Giallopersia,
non sono in grado di dire tante parole, la sofferenza è tanta anche se non ho mai conosciuto la tua dolce Sissy. So cosa provi e vi abbraccio fortissimo.
Gli animali hanno un solo terribile difetto: hanno una vita terribilmente più breve della nostra.... questa è la loro unica "colpa", ma di contro ci danno un'amore e una felicità immensa con la lora presenza accanto a noi che veramente ci possiamo considerare persone estremamente fortunate di averli incontrati sul nostro cammino.
Sii certa che lei adesso non soffre più e veglierà x sempre su di voi.
Vi sono vicina con tutto il cuore.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mi dispiace un mondo ,io ho perso un gatto che avevo da anni, come te e anch'io lo ho lasciato dal vet. poveroooooooooo:cry:non sono riuscita nemmeno a salutarlo:cry:,ti penso e ti dico SU FORZA e pensa che sei stata fortunata tu ad avere lei....lei ad avere te:love_4:
 
Alto