• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allora... non riuscite a dormire?

GORLA

Florello Senior
ma sono arrivata tardi ti volevo invitare ...mi e rimasto del pane di casa peperoni arrosto e olive in salamoia ....e troppo a quest ora ho esagerato??????? notte a chi va a nanna anna..............pensandoci ...mi sempra uno spuntino di uno che dopo va in campagna con la motozzappa...niete contro chi va con la moto zappa ...si dovesse offendere qualcuno...no e mia intenzione

Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
sevi......mi ....e ..rimasto....sullo stomaco......no il peperone ...ciao ...chisssssaaaa ciao anna

Sevi

Fiorin Florello
sevi......mi ....e ..rimasto....sullo stomaco......no il peperone ...ciao ...chisssssaaaa ciao anna

Ciao Anna :)

Cos'è che ti è rimasto sullo stomaco? :fifone2:
Forse ho capito sì...io mi collego solo di sera tranne il fine settimana e...bè...vedrai che tutto si aggiusterà, l'importante è mantenere la calma :eek:k07:

Bacioni...:love_4: :love_4: :love_4:

mgrazia

Florello
qui grazie al caldo non riesco ancora a decidemi d'andare a letto..
tra un po' magari leggendo quaòcosa vediamo

buonanotte a tutti

mg

opy74

Giardinauta Senior
io sono stata da una mia amica a cena, abbiamo coccolato i suoi dolcissimi cani...:love:
poi sono rientrata, ho raccolto dal giardino il mio dolcissimo micio e ora ci mettiamo a letto io e lui a nanna :love:
adoro le sere e le notti d'estate, e starei alzata tutta la notte :hehe:
ma al pensiero di quanto zombie sarò domattina...credo andrò a nanna :sleep2:
Buonanotte a tutti quelli che sono ancora svegli! E anche a tutti gli altri!

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte a te Opy :love_4:

Buonanotte a MGrazia che è già a nanna da un po' :love_4:

E poi...buonanotte a tutti...ancora qualche minuto per lèggere qualche post e poi parto pure io per la tangente
01.gif
mini_smiles_204.gif
:love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Be',a quest'ora,tanto per non essere da meno ( nel senso che vi tengo d'occhio tutti)posso augurarVi solo la buona sera.
Che poi,a voler essere pignoli,quando Voi Vi augurate la buona notte,dovreste augurarVi un "buona residua notte",oppure felice alba.
DivertiteVi. Aristarco

Sevi

Fiorin Florello
Be',a quest'ora,tanto per non essere da meno ( nel senso che vi tengo d'occhio tutti)posso augurarVi solo la buona sera.
Che poi,a voler essere pignoli,quando Voi Vi augurate la buona notte,dovreste augurarVi un "buona residua notte",oppure felice alba.
DivertiteVi. Aristarco

Ciao Aris :eek:k07:
Essì...sarebbe meglio in effetti augurarsi il buongiorno :eek:k07:

E tu stai già sognando? :rolleyes:
Immagino di sì...allora buon risveglio :) :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti :)
Sto crollando dal sonno :crazy:
Gabri è tornato dopo la festa di fine esame...e posso andare a dormire tranquilla :sleep2:

Baci volanti :love_4: :love_4:

GORLA

Florello Senior
all ora....riesumiamo................. la buona ....abbbbbbbbitudine...di chiudere la giornata...del forum....con l ultima/o..che da la buona notte..ciao a tutti anna

Sevi

Fiorin Florello
Da perfetta cretina ho preso il caffè (oltretutto non mi piace) e non posso dormire :(

Ho fame
essen.gif

Ke faccio?
mini_smiles_464.gif

elle61

Guru Giardinauta
In piedi da un'ora....non dormo mai molte ore in modo continuato...
Ho fatto un caffè, mangiato due biscotti, letto e scritto qualcosa...

Ora torno a letto,almeno un paio d'ore dovrei riuscire a dormire, spero...

elle

Sevi

Fiorin Florello
In piedi da un'ora....non dormo mai molte ore in modo continuato...
Ho fatto un caffè, mangiato due biscotti, letto e scritto qualcosa...

Ora torno a letto,almeno un paio d'ore dovrei riuscire a dormire, spero...

elle

Ci provo pure io ora :fifone2:
Spero di riuscirci...è che il caffé mi agita accidenti...cat:

Buona giornata, spero che tu stia facendo bei sogni in questo momento :love_4:

GORLA

Florello Senior
io...............metto su il caffe....anzi...ripensandoci..a meno di un passo abbiamo il mio bar....dai pigiama parti.......???????????? ci state... vi aspetto..qui da me dorme il gatto il cane ...e il fidanzato in prova....anna

GORLA

Florello Senior
state dormendo................allora mi faccio da sola una vestaglia parti.....sogni doro a tutti ....

Alto