• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io e jack al mare

nicola71

Guru Giardinauta
io e il mio cagnolone jack siamo andati al mare,ci siamo divertiti un sacco,ma ho scoperto che non sa fare a nuotare,quando non tocca va giù come una pera.......Come faccio ad insegnarli,quale stile è più indicato per lui,non ditemi stile farfalla:Saluto::Saluto::D:Saluto::Saluto:

thuya

Florello
ma non ci fai vedere nemmeno una fotina????:cry::(

nicò, non si va al mare con il cane senza la macchina fotografica!!:martello2:martello2

nicola71

Guru Giardinauta
ma non ci fai vedere nemmeno una fotina????:cry::(

nicò, non si va al mare con il cane senza la macchina fotografica!!:martello2:martello2

hai ragione,qualche fotina l'ho fatta con il cell,ma tra qualche giorno ci ritorno e mi porto la fotocamera,provvedero poi a inserire alcune foto

decky

Florello Senior
Secondo me non aveva voglia di fare il bagno ! Per loro è un istinto innato quello di saper nuotare :)

nicola71

Guru Giardinauta
Secondo me non aveva voglia di fare il bagno ! Per loro è un istinto innato quello di saper nuotare :)

in effetti era la prima volta,io non l'ho costretto ad entrare,sono andato io e lui mi ha seguito volentieri,ha cominciato a correre e saltare le onde, e io a vederlo cosi mi son divertito più di lui. Ma quando arrivava in zone dove non sentiva più la sabbia dovevo recuperarlo.vedremo prossimamente come si comporta

decky

Florello Senior
Sono buffi quando si improvvisano baywatch ( si scriverà così , boh :confuso:!)vero ?:lol:
Che cane è ? Piccolo medio grande ? :)

nicola71

Guru Giardinauta
Sono buffi quando si improvvisano baywatch ( si scriverà così , boh :confuso:!)vero ?:lol:
Che cane è ? Piccolo medio grande ? :)

é un labrador nero ,quindi medio,di un anno e mezzo e 35kg. Avevo messo le foto quando era cucciolo,poi anche da grande.Gli manca solo la parola. La prossima nuotata metterò foto:Saluto:

ermelinda99

Aspirante Giardinauta
Ciao Nicola anch'io ho un labrador nero. Mi pare strano che il tuo non sappia nuotare, lo devi invogliare gettandogli qualcosa loro sono cani da riporto.
Linda

Cynthia

Maestro Giardinauta
Effettivamente è vero ,dovrebbe essere una cosa innata:confuso:non è che fa FINTA il furbone cosi' puo' avere tutta la tua attenzione:lol:bravo a portarlo con te :hands13:facci sapere quando prenderà il brevetto !!

nicola71

Guru Giardinauta
Ciao Nicola anch'io ho un labrador nero. Mi pare strano che il tuo non sappia nuotare, lo devi invogliare gettandogli qualcosa loro sono cani da riporto.
Linda
si ho provato a lanciarli un legno,ma si è voltato dall'altra parte:lol:
Effettivamente è vero ,dovrebbe essere una cosa innata:confuso:non è che fa FINTA il furbone cosi' puo' avere tutta la tua attenzione:lol:bravo a portarlo con te :hands13:facci sapere quando prenderà il brevetto !!

gia,la faccia da furmone non gli manca..comunque,dai,per essere stata la prima volta che vede il mare non si è comportato male, mica pretendevo che facesse i 100 metri e mi salvasse una persona eh

nicola71

Guru Giardinauta
1-1.jpg

1. 23.jpg

1. ew.jpg

1. oggi siamo ritornati al mare e come promesso ecco alcune foto

Guendy

Guru Giardinauta
Mamma mia che bello che e'!!:love:
Comunque se ti consola io conosco un labrador che ha proprio paura dell'acqua e non ci entra neanche morto :)
In compenso ama le piante: si porta sempre dentro la cuccia qualche vaso della padrona, l'ultimo un vaso contenente un piccolo olivo :)

Guendy:flower:

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
che bel cagnolone :love:

Mi sembra strano che non sappia o meglio non voglia, nuotare.. I labrador sono cani che vengono utilizzati anche per il salvataggio dei bagnanti proprio per il loro amore per l'acqua ..boh??!!!

Comunque anche se non nuota è un amore
ciao ciao

gigino67

Florello Senior
SOMIGLIA MOLTISSIMO ALLA MIA PICCOLA SUSY
( pucini, putrini, putrinenzia......sono i nomignoli che usiamo in casa)

nicola71

Guru Giardinauta
Mamma mia che bello che e'!!:love:
Comunque se ti consola io conosco un labrador che ha proprio paura dell'acqua e non ci entra neanche morto :)
In compenso ama le piante: si porta sempre dentro la cuccia qualche vaso della padrona, l'ultimo un vaso contenente un piccolo olivo :)

Guendy:flower:

ah ah ah..simpatico,purtroppo anche il mio è cosi simpatico,sai quante piante mi ha rovinato,soprattutto da cucciolo,ora ha già un anno e 5 mesi,si comporta un po meglio.Comunque quando arrivava con la pianta sradicata in bocca,mi faceva morire dal ridere...:Saluto:

Alto