Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bellissimo reportage Thuya.....grazie per la pazienza nel postare tutte queste foto
Per la piantina ti posso aiutare io; è una testudinaria elephantipes, pianta caudiciforme a vegetazione invernale
Il signore che ha tenuto la conferenza sui rinvasi invece, è Paolo Drovandi....un simpaticissimo e bravissimo vivaista toscano che vende delle bellissime piante!
Bellissimo reportage Thuya.....grazie per la pazienza nel postare tutte queste foto
Per la piantina ti posso aiutare io; è una testudinaria elephantipes, pianta caudiciforme a vegetazione invernale
Il signore che ha tenuto la conferenza sui rinvasi invece, è Paolo Drovandi....un simpaticissimo e bravissimo vivaista toscano che vende delle bellissime piante!
Ma grazie Thuya, interessantissimo reportage fotografico :hands13:
...e poi... quotone x il simpaticissimo vivaista di Giarratana...forse si chiama Giovanni :embarrass...ho parlato tanto con lui, ma non ho avuto il tempo x le presentazioni uffciali. ...ero + interessata ai nomi delle piante e a quello che dovevo acquistare.
Ciao :love_4:
Ps. Ho i suoi recapiti però...se qualcuno fosse interessato..in MP.