sapevo che sei giovane...ma non credevo minorenne...anzi infanta :fifone2:!
Hai x caso la foto dello stand del siciliano?
prometto solennemente che metterò pure io le foto...
ma scusate!! non ho avuto tempo di scaricarle dalla digitale!!!!
stasera al ritorno dal lavoro mi sono messa a rinvasare le talee che mi ha portato Mor@!!
sennò rischiavo di farle morire prima del previsto!!
PS:il siciliano è stato davvero eccezionale!!
...allora mi ha sbagliato x qualcun altra :azz:...io non ho 45-50 anni!:lingua:Cerrrrrto! A lui la foto non potevo non farla... quando gli ho detto che mi mandavi te, come da te precedentemente suggerito, mi ha risposto: "chi? quella signora sui 45-50 anni che voleva epi di ogni colore? .............................................................. ........................ ma vaffanguru!"
E così abbiamo fatto una foto ricordo da spedire a te, ma te la mando in privé :hehe: :lingua:
...allora mi ha sbagliato x qualcun altra :azz:...io non ho 45-50 anni!:lingua:
marò..ne ho solo 30...questo vuol dire che li porto così male?:azz:55-60? :fifone2:
:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
marò..ne ho solo 30...questo vuol dire che li porto così male?:azz:
Wowwwww sono bellissime le tue nuove arrivate.
Mi piacciono molto la sulcorebutia rauschii e la rebutia.
L'ultima è assolutamente nuova x me e anche molto singolare...da quello letto in giro, ha a che fare con le anacampseros?...o ho letto male?
Moerena, sono bellissime tutte ma: Pirrhocactus curvispinus è uno spettacolo ... pollonerà mai? (non era una domanda ingenua k07
... comunque anche la sulcorebutia e gli ultimi cetrioli non sono niente male ... quando una sa comprare k07:
...Vedo anche che ci riprovi con la rauchii....mi raccomando non far diventare anche questa come le torri gemelee o come il pirellone eh?
sempre per puro caso mi trovo in mano il libro giusto al momento giusto
l'ultima è: Avonia papyracea ss. papyracea
famiglia botanica: portulacaceae
distribuzione: sudafrica
rosticità: sensibile al gelo
Condizioni ottimali: pieno sole; temperatura invernale minima 7° C; suolo ghiaioso e ben drenato; moderate quantità d'acqua durante la crescita; non va bagnata nel periodo di dormienza.
lista rossa: rara
Cites II
precedentemente era inserita nel genere Anacampseros.
:love_4:
Moerena, sono bellissime tutte ma: Pirrhocactus curvispinus è uno spettacolo ... pollonerà mai? (non era una domanda ingenua k07